Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli è incinta per la seconda volta? Alcun* lo pensano: lei risponde e fa chiarezza!

Sofia-Crisafulli
Sofia Crisafulli aspetta il secondo figlio? Lei risponde e chiarisce una volta per tutte la notizia. Ecco come stanno realmente le cose!

Il 30 agosto dello scorso anno, Sofia Crisafulli ha dato alla luce Thiago. Oggi, a distanza di quasi 7 mesi, si è diffusa tra i/le fan della creator una notizia che sta lasciando tutt* a bocca aperta. Alcuni indizi raccolti negli ultimi giorni, farebbero pensare che sia ancora una volta incinta. Ma come stanno davvero le cose? Oggi siamo qui per chiarirvi ogni dubbio.

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando alcun* di voi si erano accorti di un dettaglio davvero curioso. In una Storia dell’amica Gala Barbieri, si vede Sofia con al collo una collana, che apparentemente sembra avere nulla, o quasi, di tanto particolare. La collana che indossa la creator, invece, è la stessa che era solita indossare durante il periodo della gravidanza. Poco tempo dopo questo indizio, se n’è aggiunto un altro che ha immediatamente attirato l’attenzione della creator. Ieri infatti, nelle sue Storie la Crisafulli ha caricato uno screen della chat con la sua migliore amica in cui rivela di esser costretta a fare pipì ogni mezz’ora.

Proprio partendo da questi messaggi, in moltissim* hanno scritto a Sofia Crisafulli se il motivo di questa sua condizione fosse dovuto ad una possibile seconda gravidanza. Di fronte alla pressione del pubblico, ha deciso di rispondere facendo chiarezza: “No, ogni cosa che dico la risposta è sempre: “Ma sei incinta?” Mi volete già vedere con il pancione di nuovo? Fate passare qualche anno“. Per quanto riguarda situazione di cui vi abbiamo parlato poco fa e che Sofi ha condiviso nelle Storie, ha deciso di spiegarne il vero motivo : Non sono incinta, semplicemente bevo tanto . Poi ho partorito 6 mesi fa, e dire ogni mezz’ora era in senso ironico. Insomma, Sofia sembra esser stata abbastanza chiara, e ora come ora non sta aspettando nessun bebè.

[FOTO: Instagram]