in

Sofia Crisafulli svela la sua reazione (e quella della mamma!) alla notizia della gravidanza!

A pochi giorni dalla notizia della gravidanza, Sofia Crisafulli ha deciso di raccontare la sua reazione e quella della madre.

Ieri la giovane creator Sofia Crisafulli ha realizzato una diretta sul suo profilo TikTok in cui ha risposto alle domande dei follower relative alla sua gravidanza. In molti, incuriositi dalla vicenda, le hanno chiesto quale fosse stata la sua reazione. Ecco cosa ha detto Sofia a riguardo:

Avevo un ritardo di qualche giorno. L’istinto materno non mente mai allora sono andata a prendere un test di gravidanza. Non l’ho detto a nessuno, l’ho detto solo a una mia amica e basta. Sono arrivata a casa e ho detto: “sì facciamolo, non penso risulterà positivo”. Quindi lo faccio. Nel frattempo mi sono messa a usare il telefono e mi dimentico che c’era quel test che stava aspettando il risultato. Mi sono ricordata del test, lo stavo per buttare perché ero convinta fosse negativo. Ho letto incinta +3 e significava che ero incinta da più di tre settimane.

Non appena si è accorta del risultato, Sofia è entrata in panico, non aspettandosi che il risultato fosse positivo. Lei ha detto:

Sono entrata letteralmente nel panico. Ho pianto, ho tremato, ho avuto un mix di emozioni che non so spiegare. Ho chiamato Gaia (Bianchi), il mio ragazzo, la mia manager e una mia amica. Dopo un po’ mi sono calmata, ho fatto un altro test dopo una settimana ed è risultato di nuovo positivo. La prima ecografia l’ho fatta il 10 gennaio, 10 giorni dopo aver scoperto di essere incinta. Si vedeva un cosino minuscolo, microscopico, ero alla settima settimana. Mi sono emozionata.

Il giorno successivo a questa diretta la Crisafulli ha voluto rendere pubblica tramite un TikTok anche la reazione della madre. Nel video in questione, Sofia fa leggere alla propria madre una lettera scritta da lei, accompagnata dalla canzone di Elisa “A modo tuo”. Ecco cosa ha scritto la creator:

Mami, è la ventesima volta che scrivo questa lettera, probabilmente non trovo le parole corrette o forse non sono in grado di spiegarti a pieno. Non ti nego che questi mesi a casa da sola sono stati pieni di alti e bassi, mi sei mancata tanto i primi giorni, ma per orgoglio ho sempre tenuto tutto dentro dicendoti che mi trovavo da Dio. Ora le cose sono cambiate, mi sono stabilizzata anche se sei sempre il mio primo pensiero. Sono sempre stata attaccata a te come se fossi il mio rifugio, non è stato semplice e abbandonarlo. Sento di star facendo tanti piccoli o grandi passi per me. Forse non sono ancora tanto brava a gestire i soldi, ma spero anche che tutti questi errori mi portino ad imparare la gestione al più presto. Non saprò mai come ringraziarti per tutto ciò che hai fatto e che fai ogni giorno per me. Abbiamo sempre contato l’una sull’altra. Anche se con tante cadute e tanti lividi sei stata la madre migliore che avessi potuto desiderare, anche se un po’ giovane per diventare nonna. Eh già, perchè non sempre tutto va come dovrebbe. Ho aspettato qualche giorno per dirtelo, per avere una visita e avere certezze. Non vedevo l’ora che tu lo sapessi, per avere il tuo appoggio, la forza che mi hai sempre promesso, che mi aiuterà ad andare avanti. Non c’è stato un singolo secondo in cui non ti abbia pensato. Avrei voluto averti accanto qualche giorno fa. Ma l’importante è che ora lo sai e spero con tutta me stessa mi appoggerai. Non è la migliore notizia che potessimo ricevere anche se non è stato desiderato. Sono sicura che supererò anche questa, con te sarà tutto più bello.

Il video pubblicato dalla tiktoker si conclude con un abbraccio tra lei e la madre, a dimostrazione della vicinanza che c’è tra le due. Le parole di Sofia sono molto toccanti e noi siamo davvero felici che ci sia qualcuno che le possa stare accanto in questo percorso così importante!

[FOTO: TikTok]

@sofiacrisafulli

come ho detto a mia mamma di essere incinta🤞🏻🧡🤰🏻

♬ sonido original – bby girl👸🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.