in

Sofia Crisafulli è incinta, ecco la reazione alla notizia dei suoi amici creator (e chi non si è esposto…)

Dopo la notizia della sua gravidanza, Sofia Crisafulli ha ricevuto molti messaggi d’affetto. Alcuni però, hanno deciso di non esporsi…

Ieri, tramite un post sul suo profilo Instagram, Sofia Crisafulli ha reso nota la notizia della sua gravidanza. La tiktoker ha spiegato come in questi ultimi mesi non tutti i suoi amici abbiano deciso di continuare a starle accanto. Lei stessa ha scritto “non sono stati mesi semplici per me, c’è chi se n’è andato e chi invece è rimasto, chi ha deciso di appoggiarmi e chi no”.

Tra i creator che non si sono ancora esposti pubblicamente in merito alla notizia della Crisafulli troviamo il suo ex Giovanni Bonaccini e Giulia Paglianiti. In moltissimi invece hanno deciso di commentare il post della tiktoker classe 2003 e tra questi troviamo Valeria Vedovatti, Roberryc, Valerio Mazzei e Brisida.

Inaspettato, ma sicuramente ben accetto, è stato il commento di Angelica Colombo. In una live di qualche mese fa sul canale Twitch di GrenBaud, le due avevano fatto sapere di non essere in buoni rapporti. Nonostante ciò, Angelica ha deciso di esprimere la sua vicinanza alla collega creator, scrivendo “Ti auguro buona fortuna, nonostante tutto.🙏🏻❤️”

Fortunatamente, a dimostrazione di chi ha scelto di starle accanto, la creator ha ricevuto moltissimi messaggi d’affetto. Sofi infatti potrà sicuramente contare su Gaia Bianchi, nonché sua migliore amica, che le ha mandato un importante messaggio:

La mia Sofi, crescremo insieme, pronte per queste nuove avventure che la vita ci sta regalando. La vita è molto imprevedibile ma ti darò tutto il sostegno di cui avrai bisogno, ti voglio bene.

Anche Camilla De Pandis ha deciso di far sapere che potrà contare su di lei, raccontando anche quanto successo la sera del 30 dicembre:

Ricordo bene la sera del 30 dicembre, mi hai chiamata in crisi, senza sapere ancora bene cosa desideravi. Hai preso la tua scelta, e sono sicura che sarai una mamma fantastica (un po’ pazza) ma sicuramente piena di amore!

Sempre nelle storie di Instagram Anna Pepe, la rapper di Bando e Fast, si è congratulata con l’amica e ha scritto “always by ur side”, che tradotto significa “Sempre al tuo fianco. Il fidanzato e futuro papà Agostino, invece, ha scritto un messaggio molto romantico: “Ti amo come me stesso💓”

Come si può facilmente notare dai commenti, saranno moltissime le persone su cui Sofia Crisafulli potrà contare durante questi mesi di gravidanza. Noi facciamo ancora le nostre congratulazioni a Sofi, non vediamo l’ora di seguirla in questo percorso!

@sofiacrisafulli

la notizia che mi ha stravolto la vita🫀💜

♬ Originalton – Alisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.