in

Sofia Crisafulli rivela quale nome ha scelto per suo figlio (che è un maschietto): ecco come si chiamerà!

Sofia Crisafulli è incinta, l’annuncio è arrivato tramite Instagram: ecco tutti gli aggiornamenti sulla gravidanza.

Sofia Crisafulli è incinta! Ebbene sì, ormai lo sappiamo bene tutti: la tiktoker classe 2003 aspetta un figlio, per la precisione un maschietto che chiamerà Thiago, come rivelato in un post pubblicato da Sofia su Instagram. Il parto dovrebbe avvenire attorno al 26 agosto 2022. Sofia aveva rivelato che il 7 marzo ci sarebbe stata un’ecografia con cui avrebbe potuto svelare il sesso del bambino. “Ma io non voglio saperlo quel giorno. Me lo farò scrivere su un fogliettino e poi mi faccio organizzare il gender reveal“, aveva detto.

Ma cos’è un gender reveal? Si tratta di un party che viene solitamente organizzato per svelare il sesso del nascituro ad amici e parenti. La data del party è stata fissata quindi qualche tempo dopo l’ecografia di metà gravidanza, che di solito si verifica intorno alla 20esima settimana. Quello per il figlio di Sofia Crisafulli è andato in scena martedì 13 aprile, in grande stile, con 50 persone tra amici e parenti.

Agostino avrebbe voluto far passare un elicottero con una scia blu o rosa, ma secondo me ha un po’ esagerato. Va bene tutto ma l’elicottero è un po’ tamarro“, ha detto Sofia in una live. Inoltre Sofi ha deciso di non battezzare suo figlio Thiago: “Non sono cattolica, se non sono cattolica… Anche io non sono battezzata perché neppure i miei genitori lo sono“.

Chi è il padre del figlio di Sofia Crisafulli?

La notizia della gravidanza è stata resa pubblica il 12 febbraio dalla stessa creator sul suo profilo Instagram con l’obiettivo di rendere partecipi i suoi follower “di un altro meraviglioso capitolo della mia vita“. Sofi l’ha scoperto il giorno prima di Capodanno. Insospettita da un ritardo, ha deciso di fare un test di gravidanza. “Ho sempre affrontato tutto anche le cose per me più difficili, sarà una delle sfide più complicate della mia vita ma cercherò di uscirne al meglio“, scrive. Attualmente si trova al terzo mese di gravidanza.

“Chi è il padre?”, si son chiesti in tanti. Sofia è ufficialmente fidanzata da sei mesi con Agostino Catanzariti (@agosntn su IG), 20enne (uno dei migliori amici di Shiva) che è al fianco della Crisafulli da quest’estate: è lui il papà!

Sofia Crisafulli è incinta: l’annuncio su Instagram!

ed eccomi qui a rendervi partecipi di un altro meraviglioso capitolo della mia vita.
ormai sono al terzo mese di gravidanza, non sono stati mesi semplici per me, c’è chi se n’è andato e chi invece è rimasto, chi ha deciso di appoggiarmi e chi no, ho vissuto momenti pieni di ansie, paure, dubbi e incertezze che non potevo sfogare con voi ancora per un po’, ma l’attesa è finalmente finita, non vi nego che ho aspettato questo giorno più di qualsiasi altro, avrò modo di raccontarvi tutto da ora in poi, cercando di coinvolgervi il più possibile e facendovi provare le stesse emozioni che ho provato giorno per giorno.
ogni mia scelta è stata difficile e ben pensata, la sera del 30 dicembre, insospettita da un ritardo decido di fare un test di gravidanza, completamente da sola ignara del risultato, che mi avrebbe stravolto la vita, l’ho tenuto nascosto a mia mamma che è stata una delle persone più importanti per me in questi mesi , passati 10 giorni, dopo la prima ecografia sentendo il suo cuoricino battere nella mia pancia ho capito che l’aborto non era proprio una cosa per me, vado contro gli ideali o le opinioni di chiunque, decido di dirglielo, sapendo che in lei avrei trovato supporto come sempre, e così è stato.
ho sempre affrontato tutto anche le cose per me più difficili, sarà una delle sfide più complicate della mia vita ma cercherò di uscirne al meglio, spero di poter essere la mamma che questa creatura si merita, spero di poter essere orgogliosa di me e di non fallire mai.
scrivo queste parole con tante lacrime agli occhi,
ma so che riuscirò a superare anche questa e sarà l’esperienza più bella della mia vita, non vedo l’ora di coinvolgervi e spero in un vostro supporto, vi ho sempre reso partecipe di tutto e questo penso sarà l’argomento più importante, vi voglio bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.