in

“Cosa pensa Villabanks della tua gravidanza?”: Sofia Crisafulli risponde con una parola

Un utente chiede a Sofia Crisafulli cosa pensa Villabanks del fatto che lei è incinta. La creator risponde con una sola parola…

Sofia Crisafulli e villabanks
Sofia Crisafulli e villabanks

Che Sofia Crisafulli sia incinta e aspetti un bambino dal suo fidanzato Agostino Catanzariti è cosa ormai nota a tutti quelli che frequentano TikTok Italia. Quello che forse non tutti ricordano è che, prima di Agostino, la creator era stata shippata con Villabanks, e si pensava che col tempo tra i due potesse esserci veramente qualcosa che andasse oltre l’amicizia. Chi se lo ricorda ha pensato bene di chiederle che cosa pensasse il rapper della sua gravidanza.

Prima di scoprire la risposta della Crisafulli è bene fare un passo indietro, per comprendere il motivo della domanda. All’inizio del 2021 inizia a circolare la voce che tra Villa e Sofia ci sia qualcosa. I due fanno alcune live insieme: in una diretta Instagram lui ci prova spudoratamente dicendole che avrebbe aspettato il momento in cui lei sarebbe diventata maggiorenne; in un’altra lui sostiene che lei avrebbe voluto avere una relazione con lui senza dover aspettare la maggiore età. Passa qualche settimana e i due passano del tempo insieme a casa del rapper, solo per allenarsi e mangiare. A fine marzo lei smentisce che tra loro ci sia qualcosa e dice di essere felicemente single. Il resto è storia nota: Sofia inizia a frequentare Agostino, ad agosto si fa fotografare con lui e a Capodanno scopre di essere incinta. Del rapporto d’amicizia con Villa non si parla più.

Almeno fino a qualche giorno fa: come dicevamo in apertura di articolo, qualcun tira in ballo dal nulla il rapper. Fra tra i commenti di un TikTok totalmente innocuo (un video in cui la creator commenta i suoi denti), infatti, qualcuno le ha domandato: “Ma Villa cosa ne pensa del fatto che tu sei incinta?“. Sofia non si è scomposta e ha risposto con una sola parola: “Chiediglielo“.

@sofiacrisafulli

da piccolina non sorridevo mai perché mi dicevano che avevo i denti davanti da castori ihihih😂💕

♬ original sound – Ur mom👩🏻‍❤️‍💋‍👩🏽.

Cosa sarebbe successo se Sofia Crisafulli non avesse incontrato Agostino e se non fosse rimasta incinta? Ci sarebbe stato qualcosa tra lei e Villabanks? Le ipotesi sono tutte valide, ma la realtà è una, la tiktoker è incinta e il rapper può solo commentare la situazione.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.