in

Sofia Crisafulli, incidente in motorino con Gianmarco Fabrizi. Lei aggiorna tutti: “Nulla di grave”

Sofia Crisafulli e Gianmarco Fabrizi sono stati vittime di un incidente in motorino. Nulla di grave, per fortuna! Ecco gli aggiornamenti.

Per fortuna nulla di grave. Sofia Crisafulli e Gianmarco Fabrizi, però, ci hanno fatto preoccupare. Poco fa la tiktoker ha pubblicato una foto di un’ambulanza con una scritta dove annunciava di essere stata vittima di un incidente stradale con il motorino. Questo weekend lei e Gian si trovavano a Milano assieme ai ragazzi della FregniHouse. A un certo punto, sono caduti dal motorino.

L’impatto ha costretto Sofia Crisafulli e gli altri a chiamare un’ambulanza per farsi soccorrere. “Poteva andare sicuramente peggio, mi è andata bene“, ha specificato Sofia nelle Stories di Instagram, tranquillizzando tutti.

“Abbiamo aspettato un attimo ma ci sembrava corretto dirvelo. Io e Gianmarco Fabrizi abbiamo fatto un incidente con il motorino. Stiamo bene, nulla di grave. Io sto andando via in ambulanza perché non riesco più a muovere un piede. Entrambi abbiamo graffi e segni sparsi per il corpo ma ripeto, fortunatamente nulla di grave. Vi tengo aggiornati”.

Al momento non si hanno ulteriori aggiornamenti. Gianmarco si è infatti limitato a repostare le storie di Sofia senza aggiungere altro. Ovviamente facciamo un mega augurio di guarigione a entrambi. Forza ragazzi!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *