Negli ultimi giorni, è scoppiato un dissing tra Il Masseo e Sofia Crisafulli. Lo streamer ha detto che la creator: “Si è fatta mettere incinta per hype” e lei ha risposto all’accusa. Attraverso una storia di Instagram infatti, la Crisafulli ha espresso tutto il suo disappunto: “Questa cosa che appena non vi considera più nessuno tirate fuori il mio nome, per cercare di tornare un po’ in hype, mi fa proprio ridere. Ma la verità è che vi inventate solo cavolate e passate come poverini, ciò che siete. Non vorrei mai essere voi”. Nelle ultime ore, Il Masseo è tornato sull’argomento e ha deciso di replicare. Ecco cos’ha detto!
Lo streamer ha iniziato il discorso dicendo che il commento rivolto a Sofia è stato fatto con toni scherzosi: “Chi mi conosce sa che comunico con toni scherzosi e spero sempre che i miei “colleghi” non se la prendano più di tanto. Soprattutto spero sempre che quello che dico venga inserito nel contesto giusto.” Ha specificato poi che il suo commento era circoscritto ad un format di gioco di un profilo Tiktok: “Sarò stato un po’ rude durante quello che era banalmente un gioco che necessitava risposte secche e di questo mi dispiaccio”.
Il Masseo successivamente ha concluso il discorso scrivendo: “Mi spiace anche che questa cosa non sia stata capita da chi ha sicuramente più cultura ed esperienza di vita di me tanto da aver già scritto due libri a soli vent’anni. Ti auguro il meglio e spero che le tue opere letterarie continuino ad avere il loro meritato successo e per questo vi lascio anche un link nel caso foste interessati”
Volano frecciatine tra Sofia Crisafulli e Il Masseo: ecco cos’è successo!
Articolo del 21 ottobre – Nelle ultime ore, TikTok è stato protagonista di un dissing del tutto inaspettato. Stiamo parlando di quello che ha visto coinvolti Sofia Crisafulli e Il Masseo. Andiamo a vedere quindi che cos’è successo tra la creator e lo streamer, ricostruendo la vicenda attraverso i passo dopo passo!
Tutto è cominciato quando, in una diretta de Il Testosterone, Lele Giaccari, Pietro Storti, Tommaso Maiorca e Sofia Crisafulli hanno commentato un video dello streamer veneto realizzato per WeAreZoomer. Nel filmato in questione Il Masseo doveva rivelare cosa pensava di alcun* creator. Edoardo sul Testosterone ha detto: “Il Testosterone? Non sapevo neanche esistesse”. Sofia Crisafulli ha quindi commentato: “Lui ha insultato anche me. Mi hanno chiesto se potevo mettere la clip. Ho detto di no”.
Come Sofia Crisafulli stessa ha anticipato dunque, la clip in cui Il Masseo parlava di lei non è stata caricata sulla piattaforma. Nonostante ciò, durante una sua live su Twitch, quest’ultimo ha scelto ugualmente di svelare cosa avesse detto nei confronti della ragazza, dando il via alla polemica. Il Masseo ha detto: “Si è fatta mettere incinta per hype”. Di fronte a tale dichiarazione, la reazione della creator non è tardata ad arrivare.
Ieri infatti, la creator ha caricato una Storia su Instagram in cui parla della questione, sottolineando il suo disappunto: “Questa cosa che appena non vi considera più nessuno tirate fuori il mio nome, per cercare di tornare un po’ in hype, mi fa proprio ridere”. Infine, ha concluso: “Ma la verità è che vi inventate solo cavolate e passate come poverini, ciò che siete. Non vorrei mai essere voi”. In risposta Il Masseo ha riferito su Instagram che gli è stato chiesto di partecipare ad un format: “C’erano delle sfere con dei nomi. Quindi, i nomi non li ho scritti io e ho espresso solo la mia opinione”.
Nella medesima storia, Edoardo ha anche aggiunto: “Come c’era il tuo nome, ce n’erano altri 8. Scendete dal piedistallo, magari facendo anche funzionare la zucca vuota che avete”. E voi, cosa ne pensate? Arriverà mai un confronto diretto tra i due?
[FOTO: Instagram]