in

Sofia Crisafulli e Ibra stanno insieme? Tutti gli indizi che lo fanno pensare

I due ragazzi si sono incontrati per la prima volta a Milano e hanno condiviso la stessa stanza d’albergo.

Sofia Crisafulli e Ibra
Sofia Crisafulli e Ibra

Sofia Crisafulli e Ibrahim stanno insieme? Se uno dovesse basarsi sul sentiment espresso nei commenti dei due tiktoker non ci sarebbero dubbi: Sofia e Ibra sono belli insieme, sorridono con gli occhi e, di conseguenza, è più che naturale shipparli. Ma è veramente così? Proviamo a vedere quali sarebbero gli indizi che hanno portato i commentatori a pensare a questa nuova coppia.

Intanto ci sono i video caricati su TikTok, tre di lei, uno di lui, in cui nessuno dei due smentisce i commentatori che sperano nella nascita della relazione. Poi ci sono le storie Instagram (con tanto di emoji cuore viola ben in mostra) che testimoniano che i due hanno condiviso la stessa stanza d’hotel. Stamane, inoltre, Sofia ha pubblicato una storia in cui si vedono due colazioni a letto, a dimostrazione che hanno anche dormito insieme.

A supportare questa tesi, infine, c’è la live Twitch di ieri sera di Grenbaud, in cui i due ragazzi hanno partecipato assieme dal bar dell’hotel. Il padrone di casa, considerato da tutti il cupido della coppia, li ha incalzati per capire se ci fosse del tenero tra loro, ma i due hanno negato. Ibra ha detto di essere andato a Milano non per Sofia, ma per farsi un giro e la tiktoker ha confermato. Entrambi hanno detto di trovarsi bene in compagnia e hanno ammesso di condividere la stanza dell’hotel (come vi abbiamo detto in precedenza).

Sofia Crisafulli e Ibrahim
Sofia Crisafulli e Ibrahim

Questi indizi bastano per shippare insieme Sofia Crisafulli e Ibrahim? Al momento reputiamo che siano ancora troppo pochi, ma se son rose fioriranno. Fateci sapere se vi piacciono come coppia.

[FOTO: TikTok/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *