Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come reagisce Sofia Crisafulli agli haters? Ecco le parole della creator!

Sofia Crisafulli
Come reagisce Sofia Crisafulli alle critiche e agli attacchi degli haters? Ecco le parole della creator a riguardo!

Cosa ne pensa Sofia Crisafulli dei commenti degli haters? Come ben sappiamo, postare contenuti sui social porta sicuramente a dei risvolti nelle vite private dei creators. Molte volte, i risultati ottenuti sono positivi, mentre altre volte non mancano le critiche e attacchi degli haters. Scopriamo insieme come reagisce Sofia Crisafulli ai commenti negativi degli utenti del web!

La creator ha infatti risposto su Instagram alla domanda: “Come reagisci agli haters?“. Sofia ha spiegato che all’inizio ci dava molto più peso, ma che ora ha capito che chi denigra e insulta senza dare consigli costruttivi ha solo tempo da perdere: “Hanno una vita noiosa, con tempo da dedicare a me, persona che neanche conoscono. Quindi poco mi frega“. La Crisafulli ha continuato dicendo che: “Alla fine io vivo la mia vita al meglio, sono felice, ho tante belle amicizie e una bella famiglia“. Inoltre ha concluso, sottolineando come la cosa più importante per lei sia che tutt* coloro a cui vuole bene siano in salute: “Per me le cose che valgono sono altre, non chi ha tempo da dedicarmi per provarmi a farmi stare male”.

Sofia Crisafulli ha dunque adottato una mentalità forte e positiva nei confronti degli haters. Lei ha scelto di non farsi influenzare dalle loro critiche non costruttive, mettendo al primo posto la sua felicità, le sue relazioni personali e la salute delle persone a cui tiene. Questo approccio dimostra la sua capacità di affrontare gli aspetti negativi della fama online, senza permettere che le opinioni altrui le rovinino la vita.

[Foto: Instagram]