in

Sofia Crisafulli lancia delle frecciatine contro un’amica falsa: ce l’ha con Grelmons?

Sofia Crisafulli e Grelmons non sono più amiche? La tiktoker si sfoga contro un’amica falsa, e scatta l’unfollow.

L’amicizia tra Sofia Crisafulli e Grelmons è ufficialmente finita?! Beh, a giudicare dagli indizi, decisamente sì. Le due ragazze si sono unfollowate in questi giorni, e ora stanno volando delle frecciatine assurde. A dire il vero Grelmons non è l’unica a essere stata unfollowata da Sofia: c’è anche Helena, un’altra sua amica di vecchia data. Soprattutto è Sofia a lanciare degli archi, senza specificare a chi siano rivolti.

Sofia ha pubblicato un video su TikTok dove scrive: “Quando ti infama e ti volta le spalle dopo aver fatto l’amica per mesi“. Nei commenti, gli utenti si sono spaccati. C’è chi pensa che la destinataria sia Grelmons, e chi pensa invece che sia Helena. Sicuramente non è Gaia Bianchi. Dopodiché sulle Stories di Instagram la Crisafulli ha pubblicato una scritta in spagnolo dove accusa qualcuno di aver rovinato un’amicizia per “fregare un ragazzo”:

“Siete tutti falsi, per fregare un ragazzo, perdi un’amicizia considerata importante. Falsa e redditizia, non meriti nessuno. Non appena ne avranno l’opportunità gireranno le spalle per scopare qualcuno che non dovrebbero”.

Anche Gaia Bianchi nei giorni scorsi si era sfogata contro un’amica falsa. Non sappiamo se si riferisca alla stessa persona di Sofia Crisafulli, anche se è probabile dato che condividono le stesse amiche. Al momento, comunque, Gaia Bianchi continua a seguire sia Grelmons che Elenah. Vi aggiorneremo sugli sviluppi.

@sofiacrisafulli

va a convenienza😂

♬ Opinel – Simba La Rue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *