A distanza di due anni dalla fine della loro amicizia, Sofia Crisafulli è tornata a parlare di Grelmos. Durante una live su Twitch de Il Testosterone, la creator ha deciso di togliersi qualche sassolino, esprimendo la sua personale opinione nei confronti dell’ex amica. Ecco qual è il suo attuale pensiero a riguardo!
Come vi abbiamo già anticipato, è passato ormai molto tempo dalla chiusura del loro legame. Durante una diretta, Sofi ha colto l’occasione per mettere un punto definitivo alle discussioni, usando parole molto dure nei confronti della collega: “Rimpiango di esserci stata amica. È una persona di cui purtroppo ci ho avuto un’amicizia ed è forse una delle pochissime persone con cui rimpiango di averla avuta”. A tal proposito, ha deciso di aggiungere anche qualche commento in più su Grel, facendo riferimento ad un famoso dissing risalente a qualche mese fa:
Per me è una persona cattiva, che mi ha fatto del male. Ha sputato tanto veleno su di me e l’ha fatto indirettamente su mio figlio. Questa è la cosa peggiore che potesse fare.
Con questa dichiarazione, la Crisafulli fa riferimento al freestyle pubblicato da Jasmin sul suo profilo Instagram, in cui canta: “Tuo figlio mi chiama mamma perché tu non ci sei mai. Lo tiri fuori soltanto se vuoi fare un po’ di hype”. Infine, Sofia Crisafulli ha parlato di un possibile confronto con Grelmos, sottolineando come lei non abbia alcuna intenzione di provare a risolvere i dissapori: “Non ci vorrò avere un confronto. Io le volevo veramente bene. Ha fatto delle cose di cui non me ne sono capacitata”. In aggiunta, ha anche riferito che non sarebbe mai capace di perdonarla. E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Sofy?
[FOTO: Instagram]