in

Sofia Crisafulli criticata ingiustamente per il suo pensiero sulla gravidanza! La creator risponde e chiude la polemica

Sofia Crisafulli spiega come sta affrontando la gravidanza e il suo futuro da neo mamma. Alcuni la criticano e lei rispondere per chiudere la polemica!

Sofia Crisafulli gravidanza
Sofia Crisafulli gravidanza

Sofia Crisafulli non ci sta! La creator, accusata di non essere felice di aspettare un bambino, ha deciso di mettere il punto una volta per tutte ad una polemica che non ha creato lei, dato che non vede l’ora di partorire per poter abbracciare Thiago.

L’ennesimo attacco nasce nei commenti ad un nostro post, dove raccontavamo quello che aveva detto recentemente Sofia in un’intervista. Alcuni lettori, invece di congratularsi con lei per la scelta di tenere il bambino, nonostante la giovane età, l’hanno attaccata, leggendo le sue parole come un lamentarsi di non poter vivere la sua gioventù, come tutti i suoi coetanei. Nelle Storie Instagram la tiktoker dice:

Onestamente mi spiace leggere messaggi e commenti come “potevi anche abortire”. E’ passato un messaggio completamente sbagliato, errato. Io non ho mai detto di essermi pentita di questa scelta. Io non ho mai detto che sono triste di vivermi la gioventù in modo diverso da come se la vivono gli altri. Sono contenta della scelta che ho fatto, sennò non l’avrei presa. Sono contenta di vivermi la gioventù insieme a mio figlio. Quando mai mi sono lamentata? Perché dovete sempre vedere del marcio in tutto? Perché dovete essere sempre cattivi? E’ una cosa meravigliosa quella che ho raccontato: sono felice della scelta e del percorso e l’ho condiviso con voi. Se non volete far parte del mio percorso: “Ciao!”. Perché dovete sempre criticare?

Indice

Sofia Crisafulli torna a parlare della sua gravidanza, e dice: “Quella che verrà sarà una gioventù diversa per me!”

Articolo 15 luglio 2022 – Tra poco più di un mese Sofia Crisafulli partorirà, dando alla luce Thiago. La creator ha parlato nuovamente della gravidanza e dei sacrifici che sta facendo volutamente per il suo primo figlio. Come lei stessa racconta in un’intervista, dopo aver scoperto di essere incinta (“Dopo qualche attimo di panico in cui non sapevo cosa fare e giravo a vuoto per casa”), si è subito rimboccata le maniche pensando a cosa fare. Di una cosa è certa: avere un bambino le cambierà il modo di vivere:

Avere un bambino in giovane età mi ha senza ombra di dubbio privata della possibilità di vivere la mia gioventù nel modo in cui lo fanno i miei coetanei, sicuramente non andrò a Mykonos tutta l’estate, ma farò altre cose. Quella che verrà da questo momento in poi sarà una gioventù diversa, però cercherò di godermela lo stesso.

Nonostante la giovane età, Sofia Crisafulli non si pente assolutamente della scelta che ha fatto, anzi. Purtroppo c’è chi, però, cerca di minare la sua serenità criticandola sui social:

Quando ho annunciato la mia gravidanza sui social, ho ricevuto tanti commenti positivi. Ma anche tanti commenti negativi dai quali non mi sono mai lasciata influenzare più di tanto. Non nego che qualche volta, a causa di commenti negativi sono stata un po’ male. Mi sono subito ripresa, perché ho capito che chi critica non ha nient’altro da fare: se si ha qualcosa da fare, se nella vita si hanno obiettivi, non si ha neanche il tempo di giudicare la vita degli altri. Purtroppo, vivere la gravidanza lontana dai social per me è stato inevitabile, perché fin dal momento dell’annuncio tante sono state le domande relative a quest’ultima, però cerco di ponderare bene tutto in modo da vivere il momento con la tranquillità e la riservatezza che merita.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.