in

Sofia Crisafulli risponde alla domanda: “Cosa pensano i tuoi professori di scuola della gravidanza?”

Sofia Crisafulli racconta che i suoi professori non hanno nessuna opinione sulla sua gravidanza. Ecco cosa ha detto.

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Cosa pensano i professori di Sofia Crisafulli della sua gravidanza? Nonostante fosse incinta, la creator aveva spiegato di voler continuare a frequentare la scuola. La gravidanza infatti non ha cambiato le sue abitudini, anche perché aveva sostenuto che andare a scuola non fosse poi così faticoso. Così Sofi ha quindi continuato a frequentare le lezioni regolarmente come tutti e il 22 giugno anche per lei inizierà l’esame di maturità.

Non avendo abbandonato gli studi, Sofia Crisafulli ha fatto crescere la curiosità tra i suoi fan. La prima fra tutte è: I tuoi professori lo sanno?. Alla domanda la creator ha risposto: “Bhe, onestamente se un giorno pesavo 60 chili, ero uno stecchino, e il giorno dopo arrivo con una pancia… c’è onestamente penso che lo sappiano“. Un’altra domanda che spesso le viene posta è cosa pensano i suoi prof della gravidanza. Ecco la sua risposta data durante una live:

Non pensano assolutamente niente. Non so neanche per quale motivo continuate a chiedermelo ma non hanno letteralmente un minimo pensiero. C’è mi hanno fatto ‘ok tanti auguri’. Stop. Non pensano nulla.

I professori di Sofia Crisafulli non hanno quindi nessuna opinione particolare sulla sua attuale situazione. Le hanno fatto semplicemente gli auguri. C’è anche chi le ha chiesto in che modo ha fatto sapere ai suoi compagni di star aspettando un bambino. In questo caso è stato tutto merito del post su Instagram in cui ha condiviso l’annuncio. Dopo aver scoperto di essere incinta quindi nel suo istituto turistico non è accaduto nulla di così eclatante.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.