Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli come aveva detto ad Agostino di essere incinta di Thiago? Tutti i particolari!

Agostino
Sofia Crisafulli ha raccontato come ha rivelato ad Agostino di essere in dolce attesa. Ago racconta come ha preso la notizia.

Sulla gravidanza di Sofia Crisafulli, che ha portato alla nascita di Thiago, ormai sappiamo tutto. L’ultimo particolare, ovvero come la creator ha dato la notizia al suo compagno Agostino, è stato rivelato ieri sera durante una live di Grenbaud. Andiamo con ordine.

Ieri sera Sofia e Agostino sono stati protagonisti di un’intervista doppia. I due hanno parlato veramente di tutto, dal regalo più bello che si sono fatti, a cosa dà fastidio l’uno dell’altra, dalle amicizie che coltiva Sof e che non piacciono ad Ago, fino alla gelosia che prova Catanzariti nei confronti della sua dolce metà. Ad un certo punto, il padrone di casa ha chiesto alla creator come avesse dato la notizia della gravidanza al compagno. Sofia descrive una situazione surreale:

Io l’ho scoperto da sola. Ero a casa. Avevo questo ritardo, ma ero molto tranquilla, perché io prendevo l’anello. Faccio il test e non credo a quello che vedo! Lui è stata la prima persona cui ho voluto dirlo. Io lo chiamavo e lui non mi rispondeva e questo perché era in casa con sua mamma. Io gli ho scritto: “Rispondi immediatamente. E’ urgente! Mi ricordo che poverino lui era sul divano, eravamo in videochiamata e gli faccio soltanto vedere il test. Di sottofondo sentivo la voce di sua mamma. Lui non poteva reagire! C’era sua mamma e lui immobile mi diceva: “Uhm, sì, sì, dopo ne parliamo! No, no, ok.

Agostino ha confermato il racconto di Sofia (“Mi ha chiamato e mi ha fatto vedere il test di gravidanza ed era positivo“), poi ha spiegato perché non ha mai avuto dubbi sul tenerlo: “Avere un figlio è la vita. E’ una cosa normalissima. Non so, perché la gente si sorprende tanto. Forse perché avevo 19 anni quando l’ho scoperto. Non è una roba che trovo straordinaria, ma normalissima, sia che tu ce l’abbia a 20 o a 40 anni. Anzi, meglio averlo a 20 anni, così te lo godi. Ho pensato: ca**o, che figata, un mini-me! Io ho la possibilità di mantenerlo, quindi non c’è problema. Un bambino ti limita in un po’ di cose, però non è un problema“.

Il resto della storia già la conosciamo: Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti sono diventati genitori e, per la felicità di tutt*, sono tornati insieme e si amano tanto.

[FOTO: Twitch]