in

Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini si stanno riavvicinando? Gli indizi sono sempre di più: ecco l’ultimo!

Alcuni indizi farebbero pensare che ci sia un riavvicinamento tra Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini. Eccoli tutti!

Sofia Crisafulli Giovanni Bonaccini
Sofia Crisafulli Giovanni Bonaccini

Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini si stanno riavvicinando? Sono ormai passati due anni da quando i due hanno ufficializzato la loro separazione. Negli ultimi giorni però su TikTok non sono in pochi a sostenere che ci sia un riavvicinamento. Il ritorno della coppia, in effetti, sembra essere un’idea apprezzata da molti visto i migliaia di like ottenuti dai video che parlano dell’argomento. Le live, i TikTok e le storie insieme non fanno altro che alimentare il dubbio. Cosa sta succedendo? Ecco tutti gli ultimi indizi!

Partiamo dal più recente. Quello di qualche ora fa. Giovanni Bonaccini ha pubblicato un TikTok con in sottofondo la canzone “Michelle Pfeiffer” di Rose Villian. Il testo della canzone dice: “Posso essere il tuo Tony, tu la mia Michelle Pfeiffer“, e il creator in descrizione ha scritto: “Posso essere il tuo tony o no“. Nei commenti qualcuno ha taggato Sofia scrivendo: “Può essere il tuo“, e Sofia ha risposto: “ci penso dai“. In più se vogliamo continuare a parlare dei TikTok di Bonaccini a fine giugno il creator aveva condiviso un video sulla canzone “Dandelions” e il filtro delle lettere casuali. Nella parte in cui il testo dice: “Pregando Dio che un giorno sarai mia” è uscita proprio la lettera “S“. In quel caso la Crisafulli ha risposto con questa emoji: “🤓”

Anche Sofia Crisafulli ha condiviso un TikTok che per alcuni significava qualcosa. A metà luglio la ragazza ha condiviso un video con il filtro delle lettere casuali. Quando la canzone dice “Ma una storia come questa ti segna come un tatoo” sullo schermo compare proprio la lettera “G”. Il filtro voleva indicare l’iniziale di Giovanni Bonaccini? La Crisafulli sostiene: “mio fratello Giacomo” ma nei commenti Giovanni ha usato la stessa emoji utilizzata da lei cioè la faccina nerd.

Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini stanno riesumando una vecchia storia d’amore oppure è soltanto semplice amicizia? Voi, cosa ne pensate?

@giovannibonaccinii_

posso essere il tuo tony o no?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.