in

Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini, tutti i retroscena del loro fidanzamento

Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini compongono la nuova coppia di TikTok Italia. Con quasi 500.000 follower lei e più di 200.000 lui, la loro unione ha mandato in visibilio migliaia di fan. Durante una Live, Giovanni e Sofia hanno raccontato un po’ della loro frequentazione, di come è nato il sentimento che li ha portati a fare coppia fissa.

Alla domanda di un utente su chi ha fatto il primo passo tra i due, Giovanni, con fare deciso, ha indicato a lungo Sofia, visibilmente imbarazzata. E che cosa ne pensano i loro genitori della loro relazione? A prendere la parola per rispondere alla domanda del fan è stata Sofia Crisafulli, che felice ha dichiarato:

Mia madre ogni due per tre che vede un video nostro mi guarda e mi fa ‘ohh che carini’ quindi sì, è felice!

Tante anche le domande sulla differenza di età, percepita dai follower come un fatto curioso poiché, in questo caso, è la ragazza ad essere più grande. Infatti Sofia Crisafulli ha quasi 17 anni mentre Giovanni è del 2005 e ne ha 15. Ovviamente nessun problema per loro, ma le domande più insistenti sono state quelle relative all’intimità dei due fidanzati. Tantissime richieste indiscrete alle quali la coppia non ha chiaramente intenzione di rispondere. Per questo ad un certo punto è intervenuto Giovanni ed ha sentenziato:

No basta, non fa più ridere!

Gli utenti hanno contestato addirittura una presunta doccia fatta insieme, tanto che di fronte a quest’ennesima accusa Sofia ha risposto così:

Ma cosa dite che avevamo addirittura il plexiglas perché dovevamo stare a distanza!

Poi Sofia ha letto una domanda di un fan e l’ha girata al fidanzato. Qual è la cosa che gli manca di più di Sofia quando non sono insieme?

Di sicuro non i morsi, pensate che mi ha distrutto tutta la guancia ed il collo!

Sofia Crisafulli ha replicato dicendo che si comporta così quando Giovanni la infastidisce e poi ha rivelato una curiosità interessante sul suo passato. Infatti, durante la live, i due fidanzati hanno parlato di profili falsi ed a tal proposito Sofia ha dichiarato:

Io una volta sono scappata di casa e mia madre mi ha seguita con un profilo falso, mi ha scoperto e mi è venuta a prendere con la polizia. Infatti ho una denuncia per allontanamento a scopo volontario, mia madre mi ha denunciato perché sono scappata di casa, ma non è stata una bella esperienza.

In ogni caso i due sembrano essere molto complici ed affiatati: sarà vero amore? Lo scopriremo solo con il tempo! Nel frattempo, tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *