in

Sofia Crisafulli si è fidanzata con Giovanni Bonaccini, e su TikTok scatta il bacio

Ebbene sì, Sofia Crisafulli si è fidanzata durante la Quarantena. Oggi la tiktoker ha raggiunto Firenze in compagnia della sua amica Gaia Bianchi. Lì hanno incontrato Giovanni Bonaccini, anche lui star di TikTok con quasi 200mila followers. Insieme Sofia e Giovanni hanno pubblicato vari contenuti sui social. Ma quello che più ha fatto rumore, ovviamente, è il bacio.

Infatti sul profilo @giovannibonaccini_ è comparso il video di un bacio tra i due ragazzi. I commenti non si sono fatti attendere: “Il momento più atteso del 2020“, “Aspettavo questo video da secoliiii“, “Crak il mio cuore è rotto“. Ma c’è anche chi cinicamente cita Maggy Gioia: “Tanto prima o poi finirà“. A questo punto non ci sono più dubbi: Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini sono fidanzati!

Addirittura c’è chi sostiene che Sofia sia incinta, ma lei ha commentato queste voci con una risata. A una ragaza che le ha scritto “Io non sono d’accordo“, lei ha risposto “eh mi spiace“. Insomma, è amore vero. Auguri. E figli maschi. Anzi, niente figli, almeno per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *