Non è un mistero che tra Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini ci sia un rapporto che va al di là della semplice amicizia. I due sono stati insieme e ora hanno un legame molto forte, dato da un affetto e una stima reciproca mai nascosta. Per questo tantissim* continuano a shipparli e sognano un ritorno di fiamma. Tutto questo senza sapere che dopo la rottura effettivamente si sono baciati di nuovo!
Ieri sera Sofia, durante una live di Grenbaud, ha parlato di Giovanni e ha rivelato quando è stato il loro ultimo bacio. Lo streamer le ha chiesto: “Siete stati insieme di nuovo?“. Lei ha risposto di no. Allora Simone è andato ancor più sul privato e le ha domandato: “Quando è stata l’ultima volta che gli hai dato un bacio in bocca”? La Crisafulli ci ha pensato per qualche secondo è ha risposto: “L’anno scorso… aprile“. Quindi, nonostante si siano lasciati poco più di due anni fa, nell’aprile 2021 si sono nuovamente baciati.
Se è vero che c’è stato qualcosa tra loro anche mesi dopo essersi lasciati, è altrettanto vero che, nonostante si siano visti di nuovo anche quest’anno (ad agosto si parlò di un possibile riavvicinamento), l’ultima volta a inizio mese ad Halloween, tra Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini non è scattato più nulla.
[Foto: Instagram]