Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli è gelosa di Agostino? Lei risponde e fa chiarezza!

Sofia-Crisafulli
Vi ricordate delle risposte di Sofia Crisafulli sotto i TikTok di Agostino? A distanza di qualche settimana, la creator ha detto la sua.

Vi ricordate delle divertenti risposte di Sofia Crisafulli sotto i TikTok di Agostino? Qualche settimana fa, vi avevamo raccontato dei suoi ironici commenti rivolti a tutt* coloro che elogiavano il fidanzato, riempiendolo di complimenti e apprezzamenti. A distanza di tempo, la creator ha deciso di dire la sua, commentando la situazione che si è creata nelle ultime ore.

Tutto è nato da un tenerissimo TikTok che Ago ha pubblico assieme al figlio Thiago. Nel video in questione, ad attirare l’attenzione sono stati i numerosi commenti positivi nei confronti del ragazzo. A commenti del tipo: “C’è chi vorrebbe essere il bambino e chi mente”, “Mio marito”, non sono mancate le risposte della Crisafulli. La ragazza infatti, ha replicato con un’ironica e pungente gelosia, scrivendo: “Nel mondo delle favole”, e ancora “L’importante nella vita è la convinzione”.

Oggi, sul suo profilo Instagram, Sofia Crisafulli ha parlato per la prima volta di tutta questa situazione, e a chi le chiede: “Come mai tutta questa gelosia per Agostino?”, ha fatto chiarezza una volta per tutte: Chiaramente sono sempre stata ironica, dato che le risposte ai miei commenti erano sempre risate, e apprezzamenti alle mie “battute”. Inoltre, a chi la ritiene troppo gelosa e a chi l’ha considerata “tossica” per la sua relazione, ha risposto dicendo: “Non posso essere ritenuta una persona “tossica” perché ho continuato a rispondervi ironicamente solo perché vi facevano sorridere le risposte”. Insomma, Sofia ha fatto chiaramente capire di essere semplicemente rimasta al gioco, nessuna gelosia eccessiva nei confronti di Agostino!

[FOTO: Instagram]