Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi andranno ancora insieme a Zanzibar? Ecco la risposta ufficiale!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi non sono più amiche, ma cosa ne sarà del loro viaggio a Zanzibar prenotato tempo fa? Ecco la risposta!

Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi, come sappiamo, hanno messo un punto definitivo alla loro storica amicizia. A confermare l’accaduto ci ha pensato proprio la Crisafulli qualche giorno fa durante una live. Ai fan più accaniti del duo è sorta spontanea una domanda: cosa faranno con il viaggio che avevano prenotato insieme a Zanzibar, ci andranno lo stesso? Ecco cosa ha rivelato Sofia!

I primi dubbi sono sorti dopo un’Instagram Stories di Camilla De Pandis, in cui diceva che a breve sarebbe partita per la meta appena citata. Come sappiamo lei è molto amica di Sofia ed è per questo che alcun* hanno dato per scontato che sarebbe stata lei a sostituire la Bianchi durante il viaggio a Zanzibar. Ma la verità, nemmeno questa volta, è quella che sembra!

Infatti, la risposta ufficiale, è arrivata proprio da Sofia Crisafulli. Durante una live su Instagram, la creator ha fatto capire che non andrà in viaggio con la Bianchi, ma con altre persone. Siete curios* di sapere con chi partirà? Ad un* utente che chiedeva di Zanzibar nei commenti, Sofy ha risposto:

Amo andiamo io, Mariasole e Gala!

Quindi la risposta è: “No”! Sofia e Gaia non partiranno insieme, e non ci sarà nemmeno l’amica e collega Camilla. Noi ovviamente seguiremo il viaggio, pront* a tenervi informati su possibili aggiornamenti in questa vicenda. E voi, al posto loro cosa avreste fatto? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione!

Rinuncereste ad una vacanza, per una litigata?
Assolutamente sì!
No, mai!

[FOTO: Instagram]