in

Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi si sono tatuate insieme un simbolo speciale: ma che significa?

Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi hanno scelto di rendere la loro amicizia davvero speciale con un tatuaggio di coppia!

Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi hanno deciso di tatuarsi un simbolo dedicato alla loro amicizia, una delle più belle e durature dei social. Ma di che si tratta? Ora vi spieghiamo tutto! Negli scorsi minuti le due hanno svelato il tatuaggio che si sono fatte a Roma con un TikTok, poco prima della fine dell’anno. Si tratta di un numero e di una lettera, ovvero 4L.

Che cosa significa “4L“? Per chi ascolta trap o conosce lo slang americano sarà quasi scontato, ma noi lo spieghiamo comunque a tutte le persone che non hanno chiaro il significato! “4L” è un modo sintetico per dire “for life“, ovvero “per tutta la vita, per sempre”. Questo perché il numero quattro in inglese si pronuncia “four”, simile alla pronuncia di “for”, ovvero “per” in italiano. La “L”, invece, è l’iniziale di “life”, ovvero “vita”. Insomma, il loro legame sarà davvero eterno, per sempre!

Tutto più lineare ora? “4L” è anche il titolo di una canzone della Dark Polo Gang e MamboLosco, ma anche di Roshelle, degli FSK in feat. con Rosa Chemical e di 21 Savage. Speriamo di aver fatto chiarezza sul tattoo di Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi!

@sofiacrisafulli

4 LIFE 4 REAL sulla mia pelle per sempre❤️‍🩹 @gaia bianchi🪬

♬ son original – leana qlf