Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi hanno litigato? Loro fanno chiarezza una volta per tutte!

sofia-crisafulli-gaia-bianchi
Sofia Crisafulli tranquillizza i fan dicendo di non aver litigato con Gaia Bianchi.

Nonostante la smentita sia arrivata spesso in questi mesi, c’è ancora chi si chiede se Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi abbiano litigato. Così, di fronte all’ennesima persona che le ha chiesto in che rapporti sia con Gaia, Sofia ha deciso di mettere un punto sull’argomento postando nelle Storie di Instagram un messaggio chiarificatore:

“L’ho vista l’altro ieri. Nooo, me lo chiedete ogni giorno. Non è che se non facciamo video o foto insieme quando ci vediamo allora abbiamo litigato. Ve lo dico sempreee”.

Questa storia, del presunto litigio tra Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi, va avanti ormai da mesi. Effettivamente negli ultimi mesi le due amiche si sono fatte vedere insieme molto poco, e così sono nati i dubbi. Già a fine maggio, durante il Webboh Fest, Sofi aveva dovuto chiarire la vicenda: “Non abbiamo litigato chiaramente“. E ancora, il 2 giugno aveva detto: “Se io e Gaia abbiamo litigato? Ma quando mai“. L’amicizia tra loro, quindi, non è in discussione!

Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi hanno litigato? La creator chiarisce i rapporti con la collega! – Ecco le sue parole

Articolo 31 maggio 2022 – Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi hanno litigato? Da qualche giorno non sono pochi gli utenti convinti che tra le due creator sia accaduto qualcosa. Tra i commenti di TikTok, infatti, c’è spesso chi chiede ad entrambe se hanno perso i rapporti. Le domande, poi, arrivano anche in privato e durante le dirette, a dimostrazione che il tema è molto sentito. Cosa ne pensa Sofia di queste voci di corridoio?

La creator ha cercato di mettere le cose in chiaro sul palco del Webboh Fest di Firenze: durante una challenge le hanno chiesto di descrivere il creator che le stava più antipatico, senza rivelare il suo nome. La prima caratteristica condivisa dall’influencer è stata quella che ha i capelli biondi. A questo punto Sofia ha subito messo in chiaro che non si trattasse di Gaia Bianchi.

Non è Gaia Bianchi perché tutti me lo chiedono. Prima stavo guardando la diretta d Webboh e tutti continuavano a chiedermi se avevo litigato con Gaia. Ovviamente non abbiamo litigato.

Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi quini non hanno litigato. Tra loro va tutto bene e il loro rapporto non è cambiato. Come mai però in questi giorni molti sono convinti del contrario? Una possibile risposta a questa domanda potrebbero essere l’apparente lontananza delle due. Infatti Gaia è partita da qualche giorno e si trova a Miami. Da qual momento, ovviamente, sia a causa della distanza, sia a causa del fuso orario le creator, le due amiche non sono riuscite a condividere contenuti insieme. Niente live, niente storie e niente TikTok hanno generato la preoccupazione. Ricordate però che le amicizie vanno ben oltre i social.

[FOTO: TikTok]