Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi sono amiche ormai da diversi anni e questo le ha portate a conoscersi a fondo. Entrambe le creator al momento sono single, ma per diverso tempo hanno avuto il cuore occupato. Sofia infatti si è da poco lasciata con Agostino e anche Gaia è tornata single dopo la storia d’amore con Andrea De Marco. Sofia, durante una live, ha deciso quindi di esprimersi sugli ex della sua amica Gaia ed è stata super sincera nei suoi giudizi. Ecco cos’ha rivelato!
Negli scorsi giorni Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi sono state ospiti de “Il Testosterone” su Twitch. In quest’occasione, hanno parlato di diversi argomenti, spaziando fra il prototipo di ragazzo ideale di Gaia ad alcuni aneddoti dell’amicizia delle due ragazze. Infine, la Crisafulli si è aperta a tal punto da rivelare la sua opinione su alcuni ex dell’amica.
“Gaia si è messa veramente solo con casi umani praticamente, a cui io non ero d’accordo. Quindi, anche se mettevo il bastone fra le ruote non mi ascoltava“ , ha rivelato Sofy. Dunque, la creator ha raccontato di averla sempre avvisata quando qualche ragazzo non le andava giù, per motivi differenti. Tuttavia, questo non ha impedito alla Bianchi ovviamene, di frequentare chi desiderasse!
Nonostante le rivelazioni, Sofia ha aggiunto che la sua amica non si è fidanzata solo con “casi umani”, fra le storie di Gaia infatti, c’è stato anche un bravo ragazzo: “Quando Gaia si è messa con un ragazzo intelligente e maturo, io le ho detto “stacci insieme” e lei non mi ha ascoltata e si è lasciata comunque!”. L’amicizia d’altronde è anche questo: consigliarsi, sostenersi e qualche volta essere anche fin troppo onesti!
[FOTO: Instagram]