in

Sofia Crisafulli svela se pubblicherà le foto di su* figli* sui social: ecco cos’ha confessato su Instagram!

Sofia Crisafulli mostrerà foto del figlio sui social? Lei risponde alla domanda sulle Stories di Instagram: ecco la sua posizione!

Sofia Crisafulli sta portando serenamente avanti la sua gravidanza. La creator, che proprio fra poche ore svelerà il sesso del/della bebè che porta in grembo, sta aggiornando ogni giorno i propri follower sul suo percorso verso la materinità. Spesso risponde a domande o curiosità sul suo percorso: tra quelle più gettonate, quella sulla gestione della popolarità dell* figli*.

Pubblicherai foto del bambino/a o preferisci evitare?“, ha domandato un follower alla ragazza, che ha deciso di svelare come la pensa a proposito dei contenuti social legati a lei come mamma. Ecco la sua risposta, che segue alla lista di regole che Sofia pensa di dare alla creatura che partorirà ad agosto:

Ora come ora vi dico sì. Perché so che se non lo facessi mi arriverebbero una valanga di messaggi “Sofia fall* vedere” “ma perché non I* mostri?”. Oppure gente in giro poco educata che non rispetterebbe la scelta in caso di non mostrarl*, invadendo la mia privacy e sicuramente non mi va di rischiare nulla, né di mettere in pericolo mi* figli*.

Tuttavia, come già ha espresso in passato Sofia Crisafulli, tutte le decisioni che sta prendendo “a freddo” ora sul futuro di su* figli* saranno condizionate dal suo effettivo arrivo al mondo. Insomma, quando avrà partorito, potrà davvero dire come gestirà le loro vite:

Inoltre però vi dico che, non saprei, perché effettivamente tutto quello che faccio ora è ipotizzare su come potrebbero andare le cose alla nascita, poi non so realmente cosa proverò, cosa mi sentirò di fare. Se vorrò subito condividere tutto con il mondo intero, oppure vorrò aspettare un pochino, spero che in entrambi i casi sarete buoni con me!

Non possiamo che condividere le sue parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.