Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è la più grande fobia di Sofia Crisafulli? La sua risposta vi stupirà!

Sofia Crisafulli fobia
Sofia Crisafulli, qual è la sua più grande fobia? Ha una paura che la terrorizza? Lei lo ha svelato su Instagram.

Ognuno di noi ha una fobia, una paura che da sempre ci risulta davvero complicato superare. Nel caso di Sofia Crisafulli, la risposta vi farà rimanere a bocca aperta! Volete sapere perché? Allora, per scoprire ciò che terrorizza la creator, non vi basterà che leggere l’articolo!

Ieri, Sofia ha aperto un box domande su Instagram, chiedendo ai fan di chiederle qualcosa a cui rispondere. La domanda a cui ha scelto di fare chiarezza è stata: “Qual è la tua fobia più grande?”. A primo impatto, si potrebbe pensare che, dal momento che sia una vera amante dei serpenti, difficilmente ci sia qualche animale che possa spaventarla, ma non è così! Ecco qual è stata la sua risposta: “Può sembrare surreale, i serpenti mi fanno impazzire mi piacciono un sacco ma gli insetti davvero, qualsiasi tipo mi fa veramente terrore e paura, non riuscirei mai a toccarne uno”.

Ma… ci sono delle eccezioni? Ebbene si, Sofia Crisafulli ha rivelato che ci sono alcuni insetti che non la spaventano. Ecco quali sono: “Le uniche eccezioni che posso fare sono farfalle (non falene), coccinelle e formichine, stop, il resto veramente mi crea un terrore assurdo”. E voi, ve lo sareste mai aspettato? Fatecelo sapere e rispondete al sondaggio che vi abbiamo lasciato!

E voi, avete la sua stessa paura?
Sì, assolutamente sì!
No, però anche io ho una fobia!

[FOTO: Instagram]