in

Leone o Vergine, di quale segno sarà il figlio di Sofia Crisafulli? Ecco la risposta (e le possibili caratteristiche)

Thiago nascerà sotto il segno della vergine, ecco cosa vuol dire

Thiago
Thiago

Come ormai tutt* sappiamo, la gravidanza di Sofia Crisafulli è agli sgoccioli. Thiago dovrebbe nascere il 26 agosto, anche se, a quanto pare, non ne vuole proprio sapere di uscire dalla pancia e quindi nascerà ancora tra qualche giorno! Sono tanti gli interrogativi per la futura mamma, ma uno l’ha attanagliata particolarmente in questo mese: di che segno sarà il bimbo? Leone o Vergine? Sicuramente non sarà leone, il cui periodo va dal 23 luglio al 22 agosto. Nascendo dopo il 22 agosto, Thiago sarà del segno della Vergine, quindi.

Ma cosa vuol dire? Premettiamo che non bisogna approcciarsi all’oroscopo come un oracolo, è divertente cercare le attinenze caratteriali tra la propria persona ed il segno zodiacale di ognuno. Ed ecco che anche per un bebè in arrivo, è simpatico provare ad indovinare qualcosa sul suo futuro carattere. Su TikTok è già una gara tra chi elogia e chi scherza sul segno della vergine, cercando di prevedere i lati caratteriali di Thiago. Fantastico, divertente, estroverso, o apatico, freddo e permaloso? La stessa Sofia si sta divertendo a seguire la vicenda.

Ma com’è realmente il segno della vergine? Prendiamo come fonte Paolo Fox, così non sbagliamo! Dunque, secondo gli astri, Thiago potrebbe essere: ordinato, preciso, metodico. Determinato e logico, amante della sincerità di cui il vergine ama circondarsi… Ecco perché potrebbe sembrare un po’ riservato al primo impatto. Insomma, mica male! Noi aspettiamo solo che nasca!

@webboh.it Sofia Crisafulli ha già partorito? No. Partorirà domani? Nemmeno. Ecco cosa sappiamo! 🫶🏻 #webboh #sofiacrisafulli ♬ You Make Me So Happy – Alfa & Mr Gabriel
Thiago
Sofia Crisafulli sulle stories

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.