in

Sofia Crisafulli ha partorito, è diventata mamma: ecco la prima foto con Thiago!

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti sono finalmente diventati genitori. Ecco le prime foto del piccolo Thiago.

La data di nascita era prevista per venerdì 26 agosto, ma abbiamo dovuto aspettare fino ad oggi per saperlo. Dopo 9 interminabili mesi, Sofia Crisafulli ha partorito: è finalmente nato il piccolo Thiago. Sofia ha pubblicato negli scorsi minuti la foto dall’ospedale, rivelando che il bambino è nato il 30 agosto, “la sua gioia piu grande”.

Ecco il messaggio che la creator ha voluto dedicare al suo bimbo, venuto alla luce ieri, in tarda mattinata:

Alle 12.06 sei nato tu, sei la mia gioia più grande. Avrei tante cose da dire, talmente tante che non riuscirei nemmeno a scriverle, ma proverò a limitarmi. Non sono stati momenti semplici per noi, non lo erano nemmeno quando tu eri un esserino dentro di me, però mi hai aiutata tanto a superare tutto quello che stavo passando, sei stata la mia ancora ancor prima di nascere, sapevo che tutto quello che facevo, o che subivo, condizionava il tuo bene, e mi sono rimboccata le maniche affinché tu potessi stare il più tranquillo possibile. Non è stato facile per me portarti alla luce, e anche tu hai fatto tanta fatica, io continuavo a ripetere di non potercela fare, che ero esausta, ma grazie a Dio ce l’abbiamo fatta. Adesso mi riempi il cuore di gioia ogni volta che ti guardo, vorrei sapessi quanto mi sono innamorata di te, quanto ho fatto e farò per te e quanto darei la vita per proteggerti. Le cose qui fuori non sono così rose e fiori come avrei voluto fosse per te, ma mi impegnerò affinché tu possa vivere al meglio, te lo prometto. Il “Ti amo” più sincero lo dedico a te, per sempre, la tua mamma

Sofia Crisafulli ha scritto su Instagram un messaggio anche ai propri follower, da giorni in attesa della lieta notizia, chiedendo un po’ di pazienza per i prossimi giorni di assenza: “Ho bisogno di riprendermi e di far subire a Thiago il minor stress possibile, vi voglio bene, spero capirete la situazione”.

Congratulazioni a Sofia e Agostino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.