Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli mostrerà mai il suo ragazzo sui social? Lei risponde!

Sofia-Crisafulli
Non è una novità che Sofia Crisafulli sia fidanzata, ma c’è chi si chiede se sia anche innamorata

È ormai da tempo che Sofia Crisafulli è fidanzata. Nonostante ciò, gli indizi su chi sia il suo ragazzo sono davvero pochi: nessuno sa dire con certezza con chi si tratta! La creator non ha ancora presentato il suo boyfriend sui social e non sembra intenzionata a farlo molto presto. Come mai? Lei ha dato la risposta ufficiale!

In una storia su Instagram, Sofia Crisafulli ha risposto alla domanda di un utente: “pensi che renderai pubblica la tua relazione?”. La risposta della creator non lascia spazi a fraintendimenti: “non credo, vi rendo sempre partecipi di ciò che faccio e della mia vita in generale, però ho imparato che alcune cose è meglio temerle “private” spesso i social sono motivo di incomprensioni, e mettono sotto i riflettori magari anche chi non vuole starci. Vi basta sapere che sono felice, amata e serena.” Siete d’accordo con le parole di Sofi?

Sofia Crisafulli è innamorata? Lei risponde in modo particolare alla domanda!

Articolo del 15 aprile 2024“Il suo cuore sta sorridendo”, “sei innamoratissima”, “ti hanno conquistato il cuore”, “hai gli occhi che sorridono”, “ha gli occhi che sorridono”, “che bella Sofi innamorata”… queste sono solo alcune delle frasi che compaiono nella sezione commenti di uno degli ultimi tiktok di Sofia Crisafulli. Si tratta di un video sulle note del remix del brano di Geolier e Ultimo e di uno di Beyoncé.

“Io e te” è la didascalia scelta da una Sofi che sembra veramente felicissima, serena e spensierata, mentre mima con la bocca la frase: “lontano da te non voglio stare per un giorno in più”. Ormai è ufficiale: la creator è innamorata persa e nemmeno lei ne fa mistero. Il “sospettato” numero uno sembrerebbe essere Tommaso Barelli, come vi abbiamo spiegato qualche giorno fa.

Ad ogni modo, come prende Sofia questi “complimenti” riguardo il suo innamoramento super intenso? Beh, ha risposto ad uno di quelli scritti sopra con un “grazie” seguito da un cuore rosso ed ha messo like a tutti. Quindi, sì, la mamma di Thiago ha reagito molto bene alla situazione… e non sembra infastidita dalle attenzioni da parte della sua community curiosa, che vuole saperne un po’ di più! Tuttavia, mantiene ancora un po’ di mistero, lasciando solo like ai commenti e rispondendo in modo cauto. Ora non ci resta che aspettare che lei riveli l’identità del suo bello!

Sofia Crisafulli è fidanzata e forse abbiamo trovato il suo nuovo ragazzo: ecco chi è!

Articolo del 12 aprile 2024 – Non è una novità che Sofia Crisafulli abbia riaperto il suo cuore all’amore dopo la relazione con il padre di suo figlio, Agostino. È passato poco più di un mese da quando abbiamo avuto la conferma del fatto che fosse fidanzata, ma fino a oggi non c’era alcun dettaglio che ci portasse a scoprire chi potesse essere il fortunato lui. Alcun* fan più attent* hanno però scovato degli indizi che ci portano a pensare di averlo finalmente trovato. Siete curios* di sapere chi è lui? Ecco le nostre ipotesi!

Tutto quello che sappiamo è che l’onicotecnica di Sofia Crisafulli e tante altre creator ha appena aperto un suo negozio in collaborazione con un socio, un ragazzo di nome Tommaso Barelli. Lei ha pubblicato una fotografia su Instagram in cui si mostrano insieme intenti a firmare dei documenti che potrebbero essere quelli di inizio della loro attività. Sofia ha ricondiviso sulle sue storie l’immagine, e da lì abbiamo notato dei dettagli che ci hanno permesso di ricollegare il tutto. Ci sono infatti dei commenti e like sospetti della creator ai post di lui con emoji che lei utilizza per parlare del suo nuovo fidanzato. Le nostre ipotesi non si fermano a questo: voi ci avete spesso segnalato il suo profilo come probabile ragazzo della Crisafulli.

Di lui non sappiamo molto: non è una personalità nota sul web e sul suo profilo conta soltanto 3700 followers. Dalla sua descrizione notiamo la scritta “BNG Agency”, che indagando sembra essere una società che si occupa di organizzazione di feste e cerimonie. Questo potrebbe essere il suo lavoro principale. Inoltre, sembra faccia parte della Santana Gang, ma – nonostante questo – Agostino pare abbia smesso di seguirlo. Insomma, ci staremo sbagliando o è proprio lui il fidanzato di Sofia?

Secondo voi Sofia e Tommaso formano una bella coppia?
Sì, sono davvero bellissimi insieme e sono felice che lei abbia ritrovato l’amore!
Sono belli ma la preferivo con Agostino!

[FOTO: Instagram]