in

Sofia Crisafulli si è fidanzata con Simone: lei racconta come si sono conosciuti!

Sofia Crisafulli fidanzata con Simone
Sofia Crisafulli fidanzata con Simone

Alla fine Sofia Crisafulli è uscita allo scoperto: ha un nuovo fidanzato, Simone. Il ragazzo, che ha reso privato il proprio profilo Instagram, dovrebbe essere un calciatore classe 2002 che gioca come difensore. Ecco cosa ha raccontato la tiktoker a Rds Next:

“Si chiama Simone, ho già avuto tre ex che si chiamano così però non ho avuto delle belle esperienze. Con lui ovviamente è un’altra cosa. Ci siamo conosciuti tramite un amico in comune, però lui non l’avevamo mai visto e lui non sapeva della mia esistenza. Un giorno l’ho visto in un TikTok di questo mio amico. Da lì abbiamo iniziato a parlare, ci siamo visti e poi ci siamo messi insieme. Mi sono interessata io per prima”.

Su TikTok c’è stato anche un bacio tra i due.

La rivelazione in un commento di TikTok – ecco cos’ha detto

Sei mesi fa, infatti, Sofia Crisafulli ha annunciato la fine della storia con il proprio fidanzato, Giovanni Bonaccini. Se il ragazzo ora ha iniziato una relazione con Martina Nucci, anche Sofia ha trovato l’anima gemella.

Sotto a uno dei suoi ultimi TikTok, qualche settimana fa, Sofia Crisafulli aveva risposto ad una domanda di una seguace, Giada, che le ha chiesto quali caratteristiche dovrebbe avere il suo principe azzurro. “Come deve essere il tuo ragazzo ideale”, la domanda, a cui Sofia ha risposto con un messaggio che ha destato scalpore. “Come il mio” la frase di Sofia Crisafulli, che lascia intendere che ci sia un ragazzo nella sua vita.

Sofia Crisafulli ha specificato che con Giovanni Bonaccini ha ormai solo una rapporto di amicizia, mentre con Giulio Genova non c’è mai stato nulla, se non qualche TikTok insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *