in

Sofia Crisafulli ha avuto una storia con una ragazza nel 2019: lei ne parla e svela alcuni dettagli!

E’ tutto vero: Sofia Crisafulli ha provato ad avere una storia con una femmina nel 2019. Lei ne parla su Rds Next, ecco cosa ha detto!

Sofia Crisafulli fidanzata con una femmina. Sofia Crisafulli stava commentando le chiave di ricerca di TikTok su Rds Next quando è uscita anche questa curiosità. Ma cosa vuol dire? Ebbene sì, Sofia ha avuto una frequentazione con una ragazza all’inizio del suo percorso sui social. Forse era il 2019. I veterani se lo ricorderanno senza dubbio di questa storia. Samara e Laura De Fabrizio hanno provato ad approfondire questo argomento con Sofia, ed ecco cosa ha detto lei.

La persona con cui si è frequentata si chiama Giulia Buccheri ed è anche lei una tiktoker con un profilo da 240mila follower (nome profilo: @giulaibuccheri). Sofia ha detto: “Raga che ridere. Non ricordo quale anno fosse, ma ero piccola… A un certo punto della mia vita l’avevo anche rimossa questa cosa. Le voglio bene a Giulia anche se probabilmente non mi parla più. Sono stata per un breve periodo con questa ragazza ma non c’è stato niente di concreto tra di noi. Mi piacciono i maschi, non vogliono essere volgare… lei è una bellissima persona e le voglio bene. Noi l’avevamo ufficializzato sui social ma tra noi non c’è stato quel qualcosa per dire che era una relazione“.

Quindi Sofia Crisafulli ha fatto capire di aver voluto provare ad avere una relazione con una ragazza ma alla fine ha capito che le piacciono soltanto i ragazzi. Infatti dice che non c’è mai stato qualcosa di concreto con lei. Nonostante ciò, però, a Giulia vuole ancora molto bene (anche se forse questo sentimento non è ricambiato). Tuttavia su TikTok compaiono ancora i loro vecchi video insieme, eccone uno per esempio.