in

Sofia Crisafulli e il nuovo fidanzato: lei spiega perché non vuole condividere tutto sui social!

Sofia Crisafulli è fianzata: la tiktoker conferma la relazione con Agostino Catanzariti

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti
Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti

In una storia pubblicata su Instagram ieri sera, Sofia Crisafulli ha confermato di essere impegnata con Agostino Catanzariti. Rispondendo ad un utente che le ha chiesto “Perché non vuoi condividere la tua nuova relazione“, la tiktoker ha risposto:

Ascolta la prima frase della canzone, e ti assicuro che è così, l’ho fatto, anche perché sennò non lo sapreste. Non voglio che ci sia nulla di forzato. Quando voglio postare qualcosa lo faccio, ma se non ho voglia, non significa che non ci passo del bel tempo insieme o è successo qualcosa, anzi. Io non vivo in diretta sui social. L’ho mostrato perché sapete che mi piace condividere la mia vita con voi e condividervi le persone con cui sono felice.

Nello stessa storia, ha scritto, come ha fatto anche Ariete qualche giorno fa, “Amarsi in pubblico e lasciarsi subito“. Sta forse esorcizzando scaramanticamente la paura che tutto finisca?

Sofia Crisafulli, scatta il bacio con Agostino Catanzariti: è ufficiale?

Sembra proprio che Sofia Crisafulli abbia intrapreso una nuova relazione. Lo si intuisce da continui indizi e parole pubblicate sia da Sofia, che dal suo (presunto) attuale ragazzo. Il fortunato si chiama Agostino Catanzariti. Si tratta di un ragazzo di Milano ovest, che è anche un amico fraterno di Shiva. Qui sotto trovate tutti gli indizi, da Ferragosto a oggi, pubblicati da Sofia e Agostino.

Il 29 agosto, tuttavia, è arrivata una parziale conferma. Agostino, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto di un bacio con Sofi. Se non è una prova questa…

Sofia Crisafulli, tutti gli indizi precedenti della nuova relazione

A ferragosto nelle storie di Instagram la tiktoker carica una foto in cui si vede che è tra le braccia di un ragazzo col ciuffo che gli esce dalla felpa del cappuccio.

Sofia Crisafulli e Agostino
Sofia Crisafulli e Agostino

Una volta appurato che ci sia qualcosa tra lei e il ragazzo di Milano ovest, ci si chiede che tipo di rapporto abbia con lui. Due giorni fa, sempre su Instagram, la TikTok pubblica una foto in auto. L’immagine mostra la sua mano che tiene quella di un altro. La stessa immagine la condivide anche il ragazzo aggiungendo un cuore rosso. Tra i due, quindi, ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. La prova definitiva si troverebbe su TikTok. Sotto ad un video caricato dalla Crisafulli (“Hai i tappi dei pennarelli al posto delle unghie accorciale un po’“) tra i tanti commenti ce n’è uno che le piace ed è: “Evidentemente ha il ragazzo“.

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti stanno insieme? Manca l’ufficialità, ma gli indizi raccolti fanno pensare che tra loro sia nato / stia nascendo qualcosa.

Sofia Crisafulli e Agostino 2
Sofia Crisafulli e Agostino

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *