Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli farà vedere la faccia del figlio Thiago sui social? Ecco la sua risposta definitiva!

sofia-crisafulli
Sofia Crisafulli farà vedere la faccia di suo figlio Thiago? Ecco cosa ha risposto la creator in una diretta su Instagram

Sofia Crisafulli farà vedere la faccia di Thiago? Sono passati circa due mesi da quando la creator ha partorito. Un evento che sul web stavano aspettando davvero in tantissim* e che come sappiamo è avvenuto anche più tardi rispetto alla data prevista. Nato il bambino, tutt* erano in attesa di vederlo, ma una decisione di Sofia ha fatto nascere una discussione sul web. In tutte le foto e i TikTok condivisi da quel momento ha sempre oscurato la faccia di suo figlio.

Nei commenti c’è chi sostiene che questa scelta non sia giusta, perché Sofia Crisafulli ha condiviso ogni momento della sua gravidanza senza nascondere mai nulla. Il web quindi si è sentito molto partecipe della sua esperienza e ora qualcun* si sente come tagliat* fuori. Ovviamente, c’è anche chi difende la ragazza ricordando che il bambino è il suo ed è lei che deve decidere in assoluta libertà cosa rendere pubblico e che cosa no. Ma in tutto questo cosa ne pensa Sofia?

La neomamma sembra in effetti intenzionata a mostrare la faccia di Thiago come ha ribadito diverse volte. Al momento però non sa precisamente quando accadrà. Ha spiegato le sue intenzioni durante una live su Instagram in compagnia di Gaia Bianchi. L’amica le ha chiesto: “Ma quando farai vedere la faccia di Thiago?” e lei ha risposto: “Mai perché non ve lo meritate. Ci sono troppe persone di merda. Scherzo raga, prima o poi. Non ci resta quindi che portare pazienza aspettando che decida di pubblicare una foto senza censura.

[FOTO: TikTok]