in

Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini sono tornati insieme? Lei (non) fa chiarezza!

Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini appaiono insieme su TikTok, sono tornati insieme o sono soltanto amici? Ecco cosa ha detto lei.

Perché si torna sempre dove si è stati bene“. Con questa canzone, Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini sono riapparsi insieme in un TikTok che oggi conta più di un milione di views e più di 6mila commenti. Sofi e Giò fanno parte della FregniHouse, ma sono solo amici o sono tornati insieme?! Ieri sera il mitico Grenbaud assieme a Jody Cecchetto ha provato a indagare.

Hai qualche flirt in atto?“, ha chiesto Jody. Inizialmente Sofia ha sviato le domande e non ha risposto. Dopodiché Gren ha fatto sentire l’estratto della canzone “Perché si torna sempre dove si è stati bene“. Solo in quel momento ha detto la sua su Giovanni Bonaccini:

“Non stiamo insieme. E’ un mio ex, fine. Potrebbe esserci un’amicizia”

L’ultima volta che vi siete baciati?”, ha chiesto Gren, ma anche a questa domanda Sofia Crisafulli non ha risposto. Dunque lei sotiene che lei e Giovanni sono soltanto amici, ma sarà vero?! Può essere che voglia vivere la sua relazione lontana dai social, così come che sia tutto hype.

E Gianmarco Fabrizi? Fino a pochi giorni fa gli utenti li “shippavano” insieme, ma lei su TikTok ha detto che “la storia con Gianmarco era per scherzare“. Insomma, c’è sempre più confusione!

https://vm.tiktok.com/ZMeTfvMpC/

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *