in ,

È finita tra Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini! La conferma su TikTok

Non è esattamente un periodo felice quello che stanno attraversando attualmente molte delle coppie più amate del web: in questo periodo molte relazioni che sembravano solide sono finite.

Così, dopo Michelangelo Vizzini ed Emily Pallini e Virginia Montemaggi e Vincenzo Cairo, tanto per fare due esempi, anche Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini si sono lasciati.

I due tiktoker hanno ufficializzato la loro relazione durante il periodo di quarantena. La coppia sembrava una di quelle che poteva durare di più. I fan erano felici di vedere i due insieme. Eppure qualcosa deve essere andato storto.

La rottura tra Sofia e Giovanni

I segnali si potevano cogliere già da qualche giorno: nessuno dei due pubblicava qualcosa dedicato al proprio partner. L’ipotesi della fine della loro storia è diventata realtà da qualche ora, quando, sul profilo TikTok di Sofia, è arrivata la conferma riguardo la rottura. La tiktoker da 550k followers ha pubblicato un video in lacrime, in cui cantava un pezzo di Infinite Volte di Lorenzo Fragola, accompagnato dalla didascalia “ci ho creduto per davvero”.

Molti fan della coppia si sono subito preoccupati e hanno lasciato diversi commenti di conforto per Sofia. I fan della Crisafulli, poi, non hanno fatto mancare alcune critiche indirizzate a Giovanni, che sarebbe colpevole, secondo loro, di non aver amato realmente la loro beniamina.

Sofia ci ha anche tenuto a specificare che la rottura è vera e che non si tratta di una strategia per fare hype, come alcuni sostengono.

L’estate 2020 sta mietendo vittime nelle relazioni tra webstar. Chi saranno i prossimi??

@sofiacrisafulli

ci ho creduto per davvero

♬ suono originale – vincenzo_cairo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *