in

Sofia Crisafulli e Agostino, è finita la loro storia: lui pubblica alcune Stories con la sua versione!

E’ finita la storia tra Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti. La creator annuncia la rottura su TikTok e tranquillizza tutti sul futuro di Thiago.

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti non stanno più insieme
Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti non stanno più insieme

Ieri sera vi avevamo riportato le parole di Sofia Crisafulli che annunciavano la fine della storia con Agostino. All’appello mancava il commento del suo ormai ex, che è arrivato in nottata. Le sue parole non fanno esplicitamente riferimento a Sofia, ma all’amore in generale. Nelle Storie Instagram scrive:

True love live forever, nothing kills it… time is the only teacher. (Il vero amore vive per sempre, niente lo uccide… il tempo è l’unico maestro)

Le sue parole confermano di fatto ciò che aveva detto qualche ora prima Sofia, che aveva più volte ribadito che gli vuole bene, non prova odio per lui e che entrambi si rispetteranno sempre anche per il bene del bambino che sta per arrivare.

Agostino Catanzariti commento fine relazione Sofia Crisafulli
Agostino Catanzariti commento fine relazione Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli e Agostino si sono lasciati, purtroppo è ufficiale: lei racconta tutto!

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti si sono lasciati
Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti si sono lasciati

Nei giorni scorsi alcune Stories Instagram e alcuni video avevano fatto pensare al peggio, ma da questa sera è ufficiale: Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti non stanno più insieme. L’annuncio è stato dato a sorpresa dalla creator con un video caricato su TikTok che i suoi follower speravano fosse un POV, ma che purtroppo non lo è.

Cosa è successo? Sofia ha ripreso il trend che alterna immagini tristi accompagnate dal suono LENA che dice: “So che stai guardando, controllando se sono più felice senza te. Hai sempre detto che lo sarei stata. Hai detto tante cose per far sì che ti amassi, per far sì che ti odiassi. Ho perso me stessa cercando di tenerti. Andare avanti non significa che abbia cancellato. Non cancello ciò che abbiamo avuto. Fa solo meno male quando ricordo. Ma sì, sono più felice. E paradossalmente… ciò mi rende triste

Nei commenti qualcuno pensa al peggio e dice: “Dopo questa, posso dire che no, l’amore non esiste, letteralmente“. La creator interviene: “esiste l’amore, amate, incondizionatamente. Sarà la cosa più bella che farete.❤️Non sempre tutto va come vorreste, ma l’amore esiste ed è meraviglioso

La conferma della fine della relazione, durata quasi sette mesi arriva, poco dopo, nei commenti. Per rispondere a una ragazza che scrive: “Non me di che l’ha lasciata“, la Crisafulli dice: “Non mi ha lasciata, ci siamo lasciati, le cose non andavano più da un po’, ed è meglio così per tutti e tre“. Sotto ad un altro commento, che faceva notare la foto di Thiago che la creator aveva condiviso ieri con il ragazzo, ribadisce: “Non eravamo insieme, gli ho mandato la foto, non ci odiamo è mai potremo odiarci, ma le cose non andavano più da un po’, ed è meglio così per tutti

A chi le chiede che ne sarà di Thiago, il bambino che nascerà a fine agosto, nato dal loro amore, Sofia Crisafulli tranquillizza tutti sul ruolo di Agostino: “Rimane il papà del mio bambino e ci rispetteremo sempre” e ancora: “Lui rimane il papà di Thiago, ripeto che avrà tutti i diritti come tale, ci rispetteremo sempre, anche i miei genitori sono divorziati, che c’entra“. Su Instagram la ripetuto quanto detto su TikTok e ha aggiunto la richiesta di non portare odio nei confronti del suo ex e di non farle altre domande sull’argomento:

Vi chiedo più attenzione possibile in questa storia per non fraintendere nessuna delle mie parole. Io e Ago non siamo più insieme, perché le cose non andavano più bene da un bel po’ di tempo. Ma rimaniamo il papà e la mamma di Thiago e, come è giusto che sia, ci sentiamo per aggiornamenti su di lui. Ci rispetteremo sempre. Tutto quello che facciamo lo facciamo per il suo bene, se la decisione è stata questa è proprio perché sapevamo che era meglio per tutti e tre. Non voglio che nessuno porti odio verso di lui. Ripeto che ci rispettiamo e sempre lo faremo.

Non è un momento semplice per nessuno dei due, ma dato che la relazione è stata resa pubblica è giusto che io vi annunci anche il termine. Non preoccupatevi per Thiago, lui avrà tutti i diritti su di lui come giusto che sia. Vi chiedo di non infierire troppo su questo argomento per favore, anche se so che siete molto curiosi. Rispettate la privacy in questo periodo. Grazie. Vi amo.

[FOTO: Instagram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.