in

“Credi nei ritorni?”, ecco cosa hanno risposto Sofia Crisafulli e Agostino alla domanda dopo la rottura

Alcuni utenti hanno chiesto a Sofia Crisafulli e ad Agostino se credessero nei ritorni. Ecco cosa hanno risposto!

Come sicuramente saprete, pochi giorni fa Sofia Crisafulli ha comunicato al mondo dei social la fine della relazione con Agostino, padre di Thiago, figlio di Sofia e del ragazzo che nascerà ad agosto. Proprio ieri, la creator ha pubblicato una storia su Instagram mettendo un box delle domande e un utente le ha chiesto “credi nei ritorni?”. La risposta di Sofia è stata proprio questa:

Ho solo domande così. Darò un pensiero generale, non basatevi sulla mia situazione e basta. Comunque, dipende. Ad esempio, se una coppia si lascia e si rimette insieme subito dopo, mille volte senza che nulla cambi nei loro comportamenti, allora non ha senso tornare. Ma come in tutti rapporti, non solo nelle coppie. Se invece le cose cambiano realmente e si sta bene prima di tutto con se stessi, allora si, sicuramente un ritorno avrà più senso!

La stessa domanda è stata posta anche ad Agostino, in quanto anche lui aveva fatto una storia su Instagram con un box delle domande. La sua risposta è stata molto breve e concisa. Agostino ha detto: “Credo che tutto ciò che è destinato ad arrivare a una persona troverà il modo di raggiungerla…

Inoltre Sofia Crisafulli ha risposto anche ad un’altra domanda che le è stata fatta sempre dopo aver postato la storia con il box delle domande. Le hanno infatti domandato come si cura un cuore spezzato e lei ha risposto così:

Con il tempo, l’amore e la dedizione. Spesso “dipendiamo” dall’amore che può darci una persona, ci attacchiamo completamente e non vediamo nient’altro, ma non è così! Dobbiamo imparare a stare bene con noi stessi prima di donare il cuoricino a qualcun altro. Impara ad amarti, fai ciò che ti piace, dedica del tempo per te e impara a stare bene con te stessa, poi affronterai qualsiasi relazione, amorosa e non, in modo diverso!

[Fonte: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.