in

Sofia Crisafulli contro “chi si inventa una gravidanza per farsi notare dall’ex”: si sta riferendo a RoberryC?

Sofia Crisafulli accusa qualcuna di fingere una possibile gravidanza per farsi notare dall’ex. Sta parlando di RoberryC?

Sofia Crisafulli vs RoberryC
Sofia Crisafulli vs RoberryC

Ieri pomeriggio Sofia Crisafulli ha lanciato una frecciatina a qualcuno che usa ogni mezzo a disposizione per farsi notare dall’ex: utilizzando il trend “Che sapore ha l’imbarazzo“, nel video ha scritto: “Chiedilo a chi fa di tutto per farsi notare dall’ex, anche provare ad inventarsi una gravidanza“.

In molti si sono chiesti a chi si stesse riferendo. Paky, che ha recentemente litigato via social con Sofia, ha subito colto la palla al balzo per rinfrescare la memoria ai follower, scrivendo: “Non si riferisce a me ed Eli, perché sa bene che la nostra gravidanza non era finta 😅❤️“, ricevendo come risposta dalla Crisafulli: “Non mi riferisco a voi, perché non vi do ultieriore hype. Ho solo specificato, ma so benissimo che non lo era, non sono nata ieri. 😂“. Scartata la prima ipotesi, nei commenti, in molti hanno fatto il nome di RoberryC. Per capire il motivo, bisogna andare indietro di qualche ora.

TikTok di Sofia Crisafulli

Qualche ora prima, infatti, Roberta aveva pubblicato un video in barca in cui scriveva: “Io che vado in Messico a cercare crush, perché sono due settimane che non mi viene il ciclo“. Sofia Crisafulli stava parlando di lei? Se ci basassimo sul messaggio del video, ci sarebbero entrambe le corrispondenze: qualcuna che si è lasciata (e Roberta si è lasciata da poco con Shiva) e qualcuno che parla di possibile gravidanza (il ritardo del ciclo di cui parla la Carluccio).

@roberryc

Stiamo arrivando a prenderti

TikTok di RoberryC

Però, c’è un però: Sofia e Roberta sono (state?) amiche. Anche se avessero litigato, veramente la Crisafulli andrebbe così pesantemente contro a RoberryC, rischiando di peggiorare ulteriormente i rapporti o romperli definitivamente? La domanda che in molti si stanno facendo, quindi, al momento non ha risposta. Roberta rimane una opzione come tante altre molto gettonate nei commenti, come Martina Picardi o ipotetiche amiche che non si sono mai viste sui social.

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.