in

Sofia Crisafulli si è rifatta i denti, ma che significa? Ve lo spieghiamo noi!

Sofia Crisafulli si è sottoposta a un intervento per ”rifarsi i denti” con le faccette dentali. Scoppia la polemica. Lei risponde.

Sofia Crisafulli denti rifatti
Sofia Crisafulli denti rifatti

Sofia Crisafulli è partita per la Turchia al fine di sottoporsi ad un intervento per ”rifarsi i denti’‘, quello, per intenderci, che avrebbe dovuto fare anche Elena Hazinah, prima di ripensarci. Ma in cosa consiste esattamente? E quali sono state le critiche che ha ricevuto in merito alla sua decisione? Facciamo chiarezza sulla situazione!

La creator, accompagnata prima da sua madre e poi dalla sua amica Alice, si è recata in una clinica specializzata in applicazione di faccette dentali. L’operazione prevede che alcune sottili lamine vengano incollate sulla superficie esterna dei denti anteriori dell’arcata superiore e/o inferiore. Le faccette sono utili a modificare la forma, il colore, la lunghezza e la posizione dei denti naturali: possono sbiancare e rendere i denti perfetti e splendenti!

Sofia Crisafulli in passato ha dichiarato di essersi vergognata del suo sorriso a causa degli insulti: ”Da piccolina non sorridevo mai perché mi dicevano che avevo i denti davanti da castoro”. Anche in questo caso le critiche, che ormai accompagnano la ragazza in ogni momento della giornata, non sono mancate: Sofia ha ricevuto parecchi commenti simili a questo: ”Si sta letteralmente rifacendo tutto da quando ha partorito”. La creator non ha aspettato un minuto a replicare, ecco infatti le sue parole in un TikTok.

Principalmente io i denti li ho rifatti perché, oltre ad essere così bianchi, anche perché ho cambiato due denti davanti perché erano molto più lunghi rispetto agli altri. Non mi piacevano. Potevo viverci lo stesso? Si, ma se ho la possibilità di rifarli, perché no?

Ovviamente, la scelta di utilizzare la chirurgia estetica per correggere difetti e imperfezioni è assolutamente lecito, soprattutto se non ci si sente a proprio agio con il proprio corpo. Voi cosa ne pensate?

@sofiacrisafulli

Risposta a @💤 che noia sieteeeee

♬ suono originale – bby girl👸🏻

[FOTO: Instagram]