Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi sono amiche per la pelle, da qualche anno ormai. La mora e la bionda, un duo imbattibile, nato in un modo molto curioso. Nel 2018 Sofia aveva preso in giro Gaia e la sua canzone con un tiktok, con un po’ di sarcasmo l’aveva commentata con: “Vida loca a 14 anni“. Le ragazze avevano litigato, per poi chiarirsi dal vivo. Da qui è nato un rapporto indissolubile che non si rompe da quattro anni. Le due sono inseparabili e si sostengono a vicenda in tutto e per tutto.
Ricordate quando la Crisafulli aveva annunciato la sua gravidanza? La sua amica era stata la prima a darle tutto l’appoggio possibile. Ed anche dopo la nascita di Thiago, questo bene profondo continua. Gaia ieri ha pubblicato un tiktok con la canzone di Ultimo Racconterò di te, scrivendo: “Sofia quando ti muovi a fare un tiktok con questa canzone dedicato a me?“. Sì, perché il brano è una dedica a una persona a cui si vuole talmente bene, da voler raccontare tutto di lei al proprio figlio:
Racconterò a mio figlio che i tuoi occhi sono grandi
Che hai colorato un senso tra i miei giorni più importanti
Che sei bella e non l’ho detto quando avevo l’occasione
Gli spiegherò che esistere è anche fare ciò che vuole
In sostanza, questo è un trend di TikTok, e la risposta di Sofia Crisafulli non si è fatta attendere. Ha pubblicato sul suo profilo il video che raffigura un sacco di momenti con la sua grande amica, con quel pezzo di Ultimo in sottofondo. “Lo avrei fatto lo stesso” ha risposto a chi l’ha “accusata” di aver realizzato il tiktok solo perchè glielo ha detto la Bianchi. Una bellissima dedica, quindi, che dimostra quanto amore ci sia tra queste due ragazze. Chi lo avrebbe mai detto? Chissà se loro si sarebbero mai immaginate di diventare così unite!
[Foto: TikTok]