in

Sofia Crisafulli ha pubblicato un messaggio (dedicato a suo figlio Thiago) che vi farà commuovere!

Sofia Crisafulli ha dedicato delle bellissime parole al suo piccolo figlio Thiago. Ecco cosa ha scritto la creator su Instagram.

Sei la mia gioia più grande“. Così Sofia Crisafulli aveva definito suo figlio Thiago nel post Instagram con cui aveva annunciato il parto. Era il 30 agosto quando è nato e, anche se ha pochi giorni di vita, Thiago è già amato da chiunque. L’amore più grande, tuttavia, lo riceve da sua mamma che proprio nelle ultime ore ha deciso di farci commuovere con un bellissimo messaggio a lui dedicato.

Sofi ha pubblicato su Instagram una foto con il piccolo Thiago in braccio (non si vede in volto, perché per il momento Sofi preferisce non mostrarlo), e questo messaggio:

Ti amo, immensamente, mi hai stravolto la vita. E anche se piangiamo sempre insieme vorrei farti sapere che mi hai reso una persona migliore. Che sto facendo di tutto affinché tu possa vivere sempre felice. Che sto lavorando per non farti pagare i miei errori, per far sì che non ti manchi mai nulla. Sei l’avvenimento più bello che mi sia mai capitato.

Sofia Crisafulli è stata davvero deliziosa a rivolgere al suo piccolo Thiago queste parole di amore. E’ chiaro che arrivano dirette dal cuore della baby-mama che ama immensamente la sua piccola creatura. Sofia, dobbiamo ammettere che hai commosso persino Miss Webboh!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.