Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

E se vi dicessimo che Sofia Crisafulli e Dadda hanno una cosa in comune? (Spoiler: nessuno se n’è ancora accorto!)

Sofia Crisafulli e Dadda
Sofia Crisafulli e Dadda hanno una cosa in comune. Di quale si tratta? Cosa è? Ecco le foto che lo dimostrano.

E se vi dicessimo che, senza saperlo, Sofia Crisafulli e Dadda hanno una cosa in comune? No, non è il compleanno, tantomeno la data di nascita o ogni altra ipotesi di questo genere. Noi abbiamo scoperto un dettaglio molto particolare, e che in pochissim* probabilmente hanno notato. Ecco di quale stiamo parlando e perché è così shock!

Come saprete, i due sono super amanti dei tatuaggi. Dadda, da quando ha dato il via al suo percorso sui social, è anche conosciuto per il suo bracciato con tantissimi tattoo. Anche Sofia, con il passare del tempo, ha deciso di rendere indelebili alcune immagini. Con questa introduzione, forse qualcosa potreste già aver intuito. Entrambi i creator possiedono un tatuaggio sul braccio, quasi nella stessa posizione. Ciò che lascia ancora più senza parole, è che il disegno sia lo stesso. Ciò che li accomuna è infatti la raffigurazione di una colomba.

Come ripetuto, molto probabilmente tanto Sofia Crisafulli quanto Dadda non sanno di avere questa cosa in comune. Non sappiamo se i due si siano mai incontrati, ma quel che è certo è che un incontro tra i due sarebbe epico! Per quanto riguarda il tattoo, su Pinterest sono presenti diverse immagini raffiguranti la colomba. Questo animale, che in diverse culture è simbolo venerato di pace, amore, libertà e fede, potrebbe avere un significato super importante per entrambi. E se l’avessero fatto per lo stesso motivo? Insomma, questa curiosità è senza dubbio inaspettata. E voi, ci avevate già fatto caso? Fatecelo sapere rispondendo al nostro sondaggio!

E voi, ci avevate mai fatto caso?
Io sì!
No, che scoperta geniale!