Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli criticata per i viaggi con Thiago: la sua risposta è da applausi!

Sofia-Crisafulli
Sofia Crisafulli ha risposto alle critiche ricevute per i viaggi con Thiago. Con una storia su Instagram ha detto la sua.

Proprio qualche giorno fa, vi avevamo parlato dei numerosissimi viaggi di Sofia Crisafulli in compagnia del piccolo Thiago. Proprio riguardo a questo argomento, la creator è finita al centro delle critiche. Ecco cosa le hanno detto e qual è stata la sua risposta di fronte alle accuse!

Ieri sera, Sofi ha caricato una storia su Instagram in cui riporta un commento di un utente che le ha detto: “Ma non ha senso farlo viaggiare se tanto non si ricorderà nulla ugualmente”. Davanti a questa provocazione, la Crisafulli non ha potuto non dire la sua, sfogandosi verso questa polemica. Ecco, in un primo momento, che parole ha usato a riguardo: “Non c’entra assolutamente niente e allora, dato che non si ricorderanno nulla da grandi, facciamo vivere i bimbi segregati in casa?”. Con questa dichiarazione iniziale, ha spiegato come, a suo avviso, sia importante permettere ai propri figli di vivere esperienze di questo tipo Si divertono e si vivono il momento, fa niente se domani non se lo ricorderanno, si creeranno nuove esperienze, si faranno nuovi viaggi, ma non rimpiangerò mai di far girare il mondo al mio bambino”.

Dopodiché, Sofia Crisafulli ha ribadito i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione. Ecco cos’ha detto: “Lui è molto curioso, ed io sono stata cresciuta nello stesso modo, abituata sin da piccola a culture diverse, a mondi diversi, a voler conoscere ed essere curiosa”. Infine, ha concluso con una frase provocatoria, ma allo stesso tempo volta a far riflettere la sua community sulla polemica creata verso di lei e il piccolo Thiago: “L’ignoranza tante volte è la causa di un non interesse nel mondo esterno, che è una cosa meravigliosa”.

[FOTO: Instagram]