Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Non sei vestita da mamma", criticano Sofia Crisafulli, ma lei non ci sta e risponde alle critiche

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli è stata criticata perché, secondo gli utenti, non si vestirebbe come una vera mamma. Lei ha risposto!

Che Sofia Crisafulli sia tanto amata dal pubblico lo sappiamo tutt*, eppure anche a lei non mancano le critiche da parte della community! Ad esempio, nelle ultime ore la creator è stata al centro di una piccola polemica nata sotto il suo ultimo post su Instagram. Ma cos’è successo per l’esattezza? Tranquill*, vi spieghiamo noi tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Se state seguendo le storie di Sofia Crisafulli, allora forse saprete che la creator adesso si trova a Maiorca, in Spagna, godendosi il mare e il sole. Non è da sola e con lei ci sono anche il suo misterioso fidanzato e suo figlio, il piccolo Thiago, con cui condivide spesso alcuni scatti insieme. Ma in un ultimo post pubblicato da Sofia su Instagram, sembra che un utente non sia molto d’accordo sul modo in cui la creator si è vestita al mare: “che costume da mamma”, scrive un ragazzo nella sezione commenti con un velo di ironia.

La risposta di Sofia Crisafulli non è tardata ad arrivare. In risposta al commento dell’utente, la creator scrive: “quali sono i costumi da mamma, illuminami”. Insomma, la sua risposta è breve ma più che esaustiva! Dopo tutto, chi decide in che modo dobbiamo vestirci? Sofi, noi vogliamo vederti libera come lo sei sempre stata!

E voi, siete d’accordo con la risposta che ha dato Sofia Crisafulli?
Troppo d’accordo, ha super ragione
Ma chi decide come dobbiamo vestirci?!

[FOTO: Instagram]