in

Sofia Crisafulli è positiva al Covid: “Non mi resta che piangere” – ecco come sta

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli è positiva al Covid. A darne notizia è stata lei stessa, con una Storia su Instagram, con cui ha confermato di aver contratto il coronavirus negli scorsi giorni. Già nei giorni passati aveva rivelato di essersi sottoposta al tampone per comprendere se fosse positiva a meno. Oggi la risposta, che l’ha lasciata senza parole. Ecco cos’ha rivelato:

Mi hanno dato l’esito del tampone molecolare, positivo. Ciao, non mi resta che piangere e deprimermi fino al resto dei giorni. Ci avevo sperato in un negativo.

Sofia Crisafulli, che sta frequentando le lezioni in didattica a distanza, sta accusando gli effetti del Covid. Infatti, negli ultimi video pubblicati su Instagram, è apparsa piuttosto stanca e sbattuta. Oggi, ad esempio, non è riuscita nemmeno ad accedere al portale dell’istituto che frequenta per seguire le ore di lezione:

Allora, stamattina ho dormito perché avevo un botto mal di testa e non riuscivo ad entrare in lezione. Domani non lo so, dovrei entrare se non mi fa troppo male perché ho un’interrogazione. […] Il mio mal di testa persiste ma ho un’interrogazione di inglese quindi mangio e prendo l’OKI.

Sofia Crisafulli è solo l’ultima delle star di TikTok Italia ad aver contratto il Covid. Nel corso dei mesi sono state molte ad essere state contagiate, da Cecilia Cantarano a Simone Ludovico, fidanzato di Iris Ferrari. Forza Sofia, ti siamo vicini!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *