Come sappiamo bene, Sofia Crisafulli viveva da sola da prima ancora che nascesse il piccolo Thiago e tutt’ora – nonostante le varie difficoltà – continua a vivere da sola. Ma… adesso che si trova in una relazione che lei definisce bellissima e soprattutto molto sana, andrà a convivere oppure no? La creator ha rivelato la sua opinione attraverso una Storia di Instagram. Siete curios* di scoprire che cosa ha detto?
Sebbene Sofia Crisafulli si sia sempre dimostrata – fino a poco tempo fa – contraria all’idea di un matrimonio o di una convivenza, ora ha completamente cambiato idea! Infatti, è già andata a convivere da un po’ con il fidanzato, e la definisce come una “cosa che è stata molto ‘normale’ sin da subito“. Ma come sta andando questa convivenza?
Sofia Crisafulli è super felice di questo passo importante che ha deciso di intraprendere con il fidanzato. “A noi va bene così, siamo in sintonia e ci farebbe strano il contrario” ha spiegato la creator. “Riconosco però che per una coppia questo è un passo molto importante, il nostro è un caso e non potremmo stare meglio, anche perché ci fa strano stare ‘lontani’“.
Dalle sue parole capiamo davvero quanto lei e il suo fidanzato siano felici di aver preso questa scelta, nonostante non sia una cosa sempre facile. E voi cosa pensate di questo nuovo capitolo della vita di Sofia Crisafulli? Fateci sapere la vostra opinione!
[Foto: Instagram]