in

Sofia Crisafulli lancia una frecciatina: “Diventate mie amiche per i miei ex”! Di chi sta parlando?

Sofia Crisafulli accusa una sua (ex?) amica di essersi avvicinata a lei solo per i suoi ex. Nei commenti spunta un nome e lei mette like.

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli non è fortunata nelle amicizie oppure parla sempre della stessa persona. A distanza di un mese dal polemico video: “Quando ti infama e ti volta le spalle dopo aver fatto l’amica per mesi”, la creator torna sull’argomento, che potremmo definire amiche per convenienza, pubblicando un nuovo video su TikTok.

La descrizione del TikTok in questione è tutta un programma: “Diventate mie amiche per farvi i miei ex 😂“. La canzone usata nel video, Morosita di Beba, non è da meno: “A farsi i cazzi miei si è fatta il mio ex, mi dispiace per lei ma pensava a me...”. Nei commenti è partito il toto nome.

@sofiacrisafulli

diventate mie amiche per farvi i miei ex😂

♬ suono originale – .

Di chi sta parlando questa volta? I nomi usciti solo i soliti noti: Gaia Bianchi (ma è da escludere perché vicina ad un ragazzo che non è ex di Sofia), Angelica Colombo (ma è acqua passata tanto che di recente le ha addirittura messo un like ad un post) e Helena. Quest’ultimo nome fatto da alcune utenti (una ha scritto: “Helena palese raga, le basi”) ha ricevuto più volte il like di Sofia Crisafulli. La ragazza, taggata, ha preferito non commentare le accuse. Sarà tutto finito così o ci saranno altri video?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.