in

Sofia Crisafulli risponde ad un utente che dice fake news sul suo conto e viene bloccata! La creator si sfoga

Sofia Crisafulli è stata bloccata da un utente su Twitter dopo che ha replicato alle fake news sul suo conto. La creator si sfoga su Instagram

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli

Sofia Crisafulli è una delle creator più chiacchierate d’Italia. Qualsiasi cosa dica o faccia viene vista e analizzata da migliaia di persone. Il problema è che, a volte, si salta a conclusioni affrettate. E’ questo il caso di oggi, quando un utente su Twitter ha scritto: “Sto scoprendo talmente tante cose di Sofia Crisafulli che meriterebbe solo che tutti smettessero di seguirla“.

Sofia ha risposto scherzandoci sopra: “A volte la gente sa cose di me che non so nemmeno io😂😂😂”. Peccato che l’utente in questione, invece di replicare o di scusarsi, abbia deciso di bloccarla. A questo punto si è sfogata su Instagram.

La creator inizia suo messaggio sottolineando l’incoerenza di chi sostiene una tesi e poi, di fronte alla smentita, sceglie di scappare: “Fate i tweet contro di me, inventandovi le cose. Vi rispondo e mi bloccate. Non ditele direttamente le cose, se poi quando andate faccia a faccia con la persona interessata la bloccate“. A questo punto Sofia ha voluto fare un discorso più generale, parlando di tutti quelli che scrivono cose senza sapere:

Questo dimostra che siete solo capaci di parlare dietro uno schermo, che non sapete confrontarvi realmente, che vi piace parlare degli altri, soprattutto negativamente. La maggior parte delle volte dicendo anche cose totalmente inventate che, però, con un nome conosciuto a fianco, fanno gossip. E allora magari qualcuno ascolta i vostri discorsi. Fate questo perché la vostra vita è troppo triste per parlare di quest’ultima, ma non vi porterà mai da nessuna parte. Imparate a guardare e coltivare il vostro orto, senza guardare quello degli altri.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.