Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sofia Crisafulli canta "mi sei scoppiato dentro al cuore" e risponde a una frecciatina: ecco a chi potrebbe riferirsi!

Sofia Crisafulli TikTok
Sofia Crisafulli ha pubblicato un video in cui si mostra innamorata e ha risposto ad una possibile frecciatina: ecco a chi potrebbe riferirsi

Dopo la tempesta arriva sempre il sole, e la nostra Sofia Crisafulli lo sa bene. Dopo un periodo un po’ particolare, dovuto anche e soprattutto alla chiusura definitiva di alcuni rapporti interpersonali, la ragazza sembra aver ritrovato la serenità. In questo momento, infatti, la creator splende più che mai e i suoi ultimi TikTok ce lo dimostrano. A proposito di questi, la ragazza ha recentemente risposto ad un commento particolare, una sorta di frecciatina. Ma a chi sarà rivolta? Ecco le ipotesi e cosa sta succedendo!

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato della nuova situazione sentimentale della creator, inclusi tutti gli indizi che possono farci pensare ad un nuovo amore. In un box domande sul suo profilo Instagram, la giovane si è dichiarata felice a chi le chiedeva se fosse, al momento, in una relazione. Recentemente, inoltre, Sofia ha pubblicato un video che la ritrae radiosa e sorridente con due mazzi di fiori in mano: uno di rose bianche e uno di tulipani. In molt*, ovviamente, si sono domandat* chi potrebbe averle regalato questi meravigliosi bouquet. Ma non è finita qui. Nel suo ultimo video, la tiktoker si è mostrata ancora più bella del solito, cantando in lip sync delle parole molto importanti.

La Crisafulli, visibilmente al settimo cielo, ha canticchiato la versione della cantante Annalisa riprendendo le seguenti parole: “mi sei scoppiato dentro il cuoreee all’improvviso“. La stessa frase, poi, è stata inserita nella didascalia sotto il video, insieme ad emoji e cuoricini da innamorata. Ma non è tutto. Sofi ha risposto con un cuore a questo commento in particolare: dimostrazione che allontanarsi da energie e persone negative è solo una cosa positiva. Sembra proprio trattarsi di una frecciatina. I due destinatari potrebbero essere proprio Agostino (ex fidanzato nonché padre del piccolo Thiago) e Gaia Bianchi, ormai ex migliore amica di Sofia.

Sofia Crisafulli e i rapporti attuali con Gaia e Agostino

Come tutt* ormai sappiamo, Sofia e Gaia si sono ufficialmente allontanate un mese fa. La fine della loro amicizia pare essere assolutamente definitiva. Tutto ciò è stato confermato anche dall’assenza da parte della Crisafulli alla cena di compleanno di Gaia, tenutasi la sera del 23 febbraio. Per quanto riguarda Agostino, invece, ciò che è evidente è che il creator è completamente scomparso dai social. Difatti, il suo Instagram è disattivato e non più disponibile da un po’ di giorni. Comunque, tra lui e la creator i rapporti non sembrano essere idilliaci. Dopo essersi lasciati a ottobre, infatti, i due hanno smesso di seguirsi sui rispettivi social nel mese di gennaio. Insomma, una gran confusione!

Ciò che è certo, però, è che in questo preciso momento della sua vita la creator Sofia Crisafulli è davvero felice. A questo proposito, i commenti sotto il suo ultimo video non fanno altro che sottolineare lo splendido glow up della giovanissima. Come abbiamo visto poco sopra, in tant* attribuiscono questa sua “rinascita” al fatto di aver allontanato dalla sua vita determinate persone e, senza alcun dubbio, di averne incontrate di altre, forse migliori per lei. E voi cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere!

@sofiacrisafulli

mi sei scoppiato dentro il cuoreee all’improvviso🫠🫠❤️

♬ Mi sei scoppiato dentro il cuore (Live) – Annalisa
Secondo voi a chi si riferiva Sofia con la risposta a quel commento?
Sicuramente a Gaia e ad Agostino!
Non lo so, forse a nessun* in particolare

[FOTO: TikTok]