Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Alcuni utenti commentano con cattiveria i post di Sofia Crisafulli e lei si sfoga: ecco come ha reagito!

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli si sfoga contro chi commenta in maniera cattiva i post sulle varie piattaforme social: ecco che cosa ne pensa!

Spesso purtroppo sui social le persone decidono di commentare con un’immotivata cattiveria alcuni contenuti, soprattutto quelli pubblicati dai creator o comunque dalle persone famose. Sofia Crisafulli ha quindi deciso di esprimere la sua opinione e spiegare senza peli sulla lingua che cosa ne pensa di questo tipo di attacchi, che anche a lei capita a volte di ricevere. Il suo sfogo è veramente da queen… ecco che cosa ha detto di preciso!

La nostra Sofia in questo momento si trova a New York. Prima di andare a dormire si è però ritrovata a volersi sfogare duramente sulla cattiveria che gira sui social. Con l’occasione, ha spiegato anche come lei generalmente reagisce ai commenti negativi (e non costruttivi): cancellandoli. Questa è una pratica che comunque dovrebbe cessare di esistere. Così, ha fatto una Storia di Instagram in cui ha parlato di tutto ciò che pensa a riguardo.

Mi capita a volte di trovare dei commenti negativi sotto i miei post. Sono pochissimi, per la maggior parte sono positivi e per questo vi ringrazio sempre molto. Finché mi dite ‘Sei tutta di plastica’ e cose del genere, non me ne frega niente, non li elimino neanche. Ma quando commentate proprio con l’intento di ferire… che problemi avete? Non so, bevetevi uno spritz, uscite di casa, fatevi un viaggio… perché veramente: siete proprio frustrati. A parte che vi elimino i commenti, ma poi anche io vedo un botto di video che non mi piacciono di persone che non mi stanno simpatico ma… scrollate, bloccate, non seguiteli, segnate che non vi interessa. Qualunque cosa, però vivete più chill perché siete proprio annoiati.

Anche stavolta, Sofia Crisafulli ha reagito agli attacchi in modo molto strong dicendo ciò che molte altre persone pensano. E voi, invece, che ne dite? Fateci sapere che cosa ne pensate di questo suo discorso e se concordate con le sue parole. Intanto, noi non possiamo fare altro che iniziare un grande applauso a Sofy e al suo coraggio di esprimere sempre i suoi pensieri senza peli sulla lingua!

[Foto: Instagram]