Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa pensa Sofia Crisafulli di chi la giudica per la chirurgia estetica? La risposta della creator!

Sofia-Crisafulli
Con una Storia su Instagram, Sofia Crisafulli ha rivelato cosa ne pensa di chi la giudica per le scelte riguardanti la chirurgia estetica.

Quasi due mesi fa, Sofia Crisafulli ha deciso di sottoporsi a mastoplastica, un intervento con cui si può aumentare il volume del seno. Oltre al supporto che riceve quotidianamente dai suoi fan, tra la community c’è anche chi non ha apprezzato questa scelta, rivolgendole numerose critiche. Ecco cosa pensa a riguardo.

Ieri, con una Storia su Instagram, Sofia ha deciso di rispondere alla domanda di un fan che le ha chiesto: “Cosa ne pensi di chi ti giudica perché sei rifatta”. A tale questione, la creator ha espresso un lungo pensiero, sottolineando come siano commenti che non sono soliti farla restare male: “Non mi interessa, come non mi interessa in generale chi mi giudica”. Inoltre, ha spiegato come prenda sempre positivamente le critiche costruttive che possono aiutarla a farla crescere, ma che per quanto riguarda queste scelte, ovvero quelle riguardanti il suo corpo, si tratta di una decisione solo ed esclusivamente personale.

Più di una volta, Sofia Crisafulli ha spiegato come il seno sia una delle parti del corpo che ha accettato con più fatica nel corso del tempo, e che per questo ha preso in considerazione la mastoplastica: Se io mi sento meglio ritoccando o rifacendo il mio corpo sono scelte mie, non criticate se non conoscete realmente”.

Sofi ha concluso il suo sfogo spiegando come il mondo dei social sia un mondo completamente distinto dalla realtà, e anche per questo a volte si giudica senza sapere realmente i motivi che stanno dietro ad una scelta: “Il mondo dei social non è la realtà. Magari per voi sono perfetta al naturale, ma se per me no, o se io voglio togliermi qualche sfizio, è giusto che io lo faccia senza far del male a nessuno”.

[FOTO: Instagram]